se lo hai mandato a santhia vado a recuperare l'avviso allora, non preoccuparti...
Visualizzazione Stampabile
se lo hai mandato a santhia vado a recuperare l'avviso allora, non preoccuparti...
ho appena mandato mio marito a controllare, ma non ha trovato nulla, mi dispiace, ma non c'era neanche l'avviso
Cara Noema
ti ho appena aggiornata per mp , son davvero troppo dispiaciuta dell'inconveniente e sto cercando di rimediare al piu' presto ^_^
Spero che anche i due pacchetti dispersi presto possano arrivare a destinazione.
Antnonella appena spedisci avvisa qui che aggiorno il post.
Cara Manuela e Annalisa
Nonostante il pacco fosse tracciabile , nonostante abbia fatto fare ricerche dalle poste e dal numero verde , nonostante abbia fatto reclamo ufficiale , del pacco non so ancora nulla .
Domani spedisco un nuovo pacchetto , mi spiace davvero tanto !!!
ps: noema ti mando tutte le scansioni , non si sa mai che tu venga contattata per una improbabile consegna -.-
Ciao Nadia io direi di aspettare ancora un po' prima di rispedire almeno un'altra settimana..........ci sono state le ferie e potrebbe darsi che il pacchetto al momento si trovi in qualche deposito.
Annalisa , il problema non e' che sia perso , ma che risulta consegnato °_°
:ammy: oh mamma e a chi risulta consegnato? Non hanno firmato?
aspetto una eventuale telefonata dalle poste , appena avranno rintracciato ,appunto, la ricevuta firmata
scusate l'assenza ma non avevo internet e quindi ero sparita. stamattina mi è stato conegnato il pacco di antonella che ringrazio soprattutto visto il momento particolare che vive. in realtà mi sento un po sfigata, caspita hanno consegnato due dei miei pacchi a non si sa chi, pero nadia aspetta magari salta fuori, temporeggiamo ancora tanto io non ho fretta.. un abbraccio a tutte