Grazie amiche mie davvero davvero grazie ad ognuna di voi per l'impegno che avete messo baciiiiiii. ( vado ad inserire le foto)
Visualizzazione Stampabile
Grazie amiche mie davvero davvero grazie ad ognuna di voi per l'impegno che avete messo baciiiiiii. ( vado ad inserire le foto)
Ciao cara tanti Auguri di buon compleanno spero tu stia passando una bella giornata, il mio pacco spero ti vnga consegnato domani il bello è che potrai aprirlo subito e così continuerai a festeggiare.:yes!:
Tanti cari auguri.
Buon compleanno cara Noema.
Chiedo immensamente scusa ma ieri non sono proprio riuscita a collegarmi perché sono stata fuori casa!!
Scusa...rimedio subito:
carissima Noema
http://www.vettorialigratis.it/wp-co...birthday_6.jpg
ma il mio pacchetto non è ancora arrivato?!
:( mannaggia......
scusami manuela se non sono riuscita a collegarmi il 25.... ma ultimamente la connessione fa veramente schifo :( scusatemi tutte quante...
un abbraccio
chiedo scusa anche io ma ho il computer fuori uso e posso collegarmi con quello di mio marito raramente,spero di risolvere al più presto... comunque Augurissimi di buon compleanno!!!baci
ragazze ho ritrovato il cedolino della spedizione che mio marito gentilmente aveva buttato nella spazzatura!!!! GRRRRRR
insomma ho controllato ieri ed il pacco è arrivato.... ma credo di aver fatto una GAFFEE!!!! :( l\'ho spedito al vecchio indirizzo di Noema quello a Santhià!!!!! :( mannaggia......
comunque anche se in ritardo, tanti tantissimi auguroni e scusami per l\'infinito disastro! :(