Visualizzazione Stampabile
-
"2 agosto 2014" BFC moxy
Ho il grande onore di aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara moxy :regalino:
Mi corre l'obbligo di precisare che syssy5 non potrà partecipare a questo Bfc, ma la nostra amica moxy riceverà comunque il numero di regali che è giusto che abbia.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
M.Luisa 56 SPEDITO RICEVUTO
Bluenady SPEDITO RICEVUTO
Noema SPEDITO - RICEVUTO
Roby60 SPEDITO RICEVUTO
La Cristy SPEDITO
daerokiss SPEDITO RICEVUTO
Lo staff SPEDITO - RICEVUTO
In Foto Bfc moxy troverete la discussione in cui potrete ammirare le foto dei regali ricevuti.
-
io ci sto già lavorando!! spero che le piacerà cio' che ho scelto per lei!!!
-
io non lavoro ma penso...
-
anche io come Noema sto pensando...finisco prima uno swap e poi inizio
-
Caspiterina!!! Avete già:arrossito: aperto il post per il mio compleanno!!! E ci state già lavorando!!! :lacrimuccia:mi avete fatto commuovere.. non sono abituata a tutte queste attenzioni!!!GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:: baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::ba ciii::baciii:
-
Nel mio "debutto" stavo sbagliando progetto... Meno male che non sono stata precipitosa e non mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo!
-
Io avevo iniziato il lavoretto, ma l'ho lasciato in cantiere per valutare un altro progetto che pure mi attira, sempre per la nostra moxy!
-
Anastasia, non capisco sei rientrata...non ti eri ritirata? Forse solo per sostituire Syssy5?:dubbio-3::dubbio-3:
-
si credo che stia sostituendo syssy!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
Anastasia, non capisco sei rientrata...non ti eri ritirata? Forse solo per sostituire Syssy5?:dubbio-3::dubbio-3:
Come avevo scritto nel post di apertura, tutte le partecipanti al bfc che devono ancora festeggiare il proprio compleanno, riceveranno il numero di pacchetti che si aspettano; a turno, noi moderatrici di sezione ci alterneremo per sostituire chi purtroppo non può più partecipare.
-
Ecco ad un altro bfc
in queste settimane sto pensando a cosa fare, il tempo c'è ma non voglio ridurmi all'ultimo
Un'idea ce l'ho
-
Anche io ho anticipato il lavoro perché più passano i giorni e meno tempo ho a disposizione. Temo che sarà sempre peggio fino a settembre, con l'inizio dell'anno scolastico.
-
deciso il mio handmade, spero definitivamente, fili raccolti pronta per partire, termino solo uno swap e poi sono tutta tua!!!
-
Sono sincera.....non ho ancora nè pensato, nè tantomeno (ovviamente) iniziato. Il 2 agosto è lontano e tempo ce n'è.:nonso:
Poi, non essendoci un tema, la fantasia può avere mille aspetti. Sono anche avvantaggiata, perchè sono stata la seconda ad avere il mio bfc e, io che posso, ritengo giusto valutare anche a seconda di ciò che ho ricevuto........e moxy lo sa!:yes!:
Ma perchè Syssy5 non partecipa più a metà del bfc? E' una questione troppo privata per saperlo?
-
Volevo dare anche il benvenuta ad Anastasia!:invio-fiori:
-
Citazione:
M.Luisa56
Volevo dare anche il benvenuta ad Anastasia!:invio-fiori:
Grazie mille Maria Luisa! :tvb3: Come madrina vi accompagnerò fino alla fine di questa avventura, come "sostituta" giocherò con voi solo in questo compleanno.
Citazione:
M.Luisa56
Sono sincera.....non ho ancora nè pensato, nè tantomeno (ovviamente) iniziato. Il 2 agosto è lontano e tempo ce n'è.:nonso:
Poi, non essendoci un tema, la fantasia può avere mille aspetti. Sono anche avvantaggiata, perchè sono stata la seconda ad avere il mio bfc e, io che posso, ritengo giusto valutare anche a seconda di ciò che ho ricevuto........e moxy lo sa!:yes!:
Ma perchè Syssy5 non partecipa più a metà del bfc? E' una questione troppo privata per saperlo?
Qui è spiegata bene la situazione.
-
Citazione:
M.Luisa56
hey non dire così che mi preoccupo, io sarò la prossima a ricevere e invecchiare ovviamente
-
finalmente ho iniziato a mettere xxxxx per te, mi piace!!!
-
Si avvicina il momento della partenza dei pacchettini. Credo che spedirò intorno al 23/24 luglio. E voi?
-
Eh si, penso proprio anche io di spedire come te Anastasia
-
tutto pronto Anastasia , presto preparo il pacchetto !!! ^_^
-
Sembrava così lontano questo box ed invece c siamo quasi
-
anche io speravo di spedire come te anastasia, ma ho ordinato una cosina e non mi è ancora arrivata! spero facciano in tempo!!!
-
Oggi ho usato un po' di colla a caldo ed ho assemblato e finito il mio handmade,in attesa dell'indirizzo e pronta a spedire. Preferisco anticipare per essere sicura che arrivi in tempo visto che di solito faccio priopritaria per i Bfc
-
Io invece complice l'età, perchè il caldo non c'è, avevo iniziato ma solo ora mi sono resa conto di aver fatto confusione...ho letto le preferenze di Noema ed ho inziato:sveglia:......meno male che al compleanno di moxy comunque manca un po' e posso rimettermi al lavoro...abbiate pazienza!!!!!!
-
Ahahaha sapessi quante volte è successo a me!!! Dai dai hai ancora un po' di tempo!!
-
Io cercherò di finire nel weekend così in settimana sono pronta a spedire
Aspetto in mp l'indirizzo
-
Citazione:
La Cristy
Io cercherò di finire nel weekend così in settimana sono pronta a spedire
Aspetto in mp l'indirizzo
Provvedo subito a inviarvelo. :smack!:
-
Grazie Anastasia, mp ricevuto
-
mp ricevuto, penso di spedire gia lunedi, buon fine settimana
-
Anche io forse spedisco lunedì!!
-
Cara Monica, il mio pacchetto è in viaggio! :regalino:
-
Io non ce l'ho fatta a spedire stamattina!! sorry!! devo ancora ultimare il mio handmade...ieri è stata una giornata troppo piena!!!!
-
spedito il mio pacchetto, adesso starò in ansia finchè non arriva..
-
Oggi spedito con prioritaria.
Speriamo che arrivi, e anche velocemente. Di solito le prioritarie arrivano prima delle raccomandate, perche fanno un "giro" più corto.
Moxy fai sapere appena hai ricevuto.:paccoinarrivo:
-
ed eccoci qui !!!
Cara Monica ho spedito stamattina con raccomandata , quindi attenta ad eventuali avvisi ^_^
-
Ciao Ragazze, scusate ma ieri mi è stato impossibile collegarmi. Mi sono già arrivati 2 pacchi!!! Uno di Noema e l'altro di Anastasia!!! Grazieeeeeee!:smack!:!!!! Non li ho ancora aperti,però la tentazione è tanta...ma, resisto tranq:smack!:uille!!! Ancora grazie... e per chi non ha ancora spedito, fate pure con calma anche se arriva in ritardo non succede nulla, il vostro pensierino per me sarà sempre gradito!!!
-
-
buonasera ragazze! Ho spedito anche io, proprio stasera, con tnt... ora non so quanto ci mette, ma dovrebbero darmi il codice di tracciabilità che comunichero' nei prossimi gg alla madrina!!
Preparati, cara moxy!! presto avrai un pacchetto in piu' da scartare!!!
-
quanto mi piace quando le poste funzionano bene!!!!