Ciao ragazze, vi informo che ieri mattina, mi hanno consegnato un altro pacco..... quello di bluenady!!!!!!!!!:entusiasta:GRAZIE!!! Non vedo l'ora di aprire tuutti i pacchi!!!!:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, vi informo che ieri mattina, mi hanno consegnato un altro pacco..... quello di bluenady!!!!!!!!!:entusiasta:GRAZIE!!! Non vedo l'ora di aprire tuutti i pacchi!!!!:kisss:
uffa!!! ma del mio ancora nessuna notizia? ho spedito prima apposta! e cmq quello della posta privata mi aveva detto che spedendo con tnt in prioritaria, mi dava anche il codice di tracciabilità, quando pero' il corriere sarebbe andato a ritirarlo... poi invece si è rimangiato la parola dicendomi che era un offerta che aveva un certo limite di tempo e che quando ho spedito io non era piu' valida, cioè 10 gg fa!!!
perdonami, cara moxy, se non arriverà per domani!!! e chiedo scusa anche alla madrina, a cui avevo detto che avrei mandato il codice di tracciabilità, ma mi hanno bidonata!
Non disperare Rosanna! Magari consegnano oggi o domani, in tempo per il compleanno... E comunque, se così non fosse, non è colpa tua. L'importante è che non vada perso!:ok:
:stellina-danzatriceAnche il tuo è arrivato Rosanna!!!!! Grazie anche a te!!!:smack!:
Mannaggia il mio non è ancora arrivato
mi dispiace che non lo avrai in tempo, spero che arrivi presto
La Cristy nn preoccuparti magari arriva proprio domani..e anche se non fosse... sarà sempre bello, sapere di avere ancora un regalo da scartare, che a me, di solito li fanno sempre prima(pensa quest'anno addirittura 2 mesi in anticipo)!!!:ciao-ciao-ciao:
oggi ' il 2 !!!
si, si, si , e' arrivato il compleanno di Monica !!!
tanti tanti auguri ^_^
http://www.consigli-regali.it/wp-con...compleanno.jpg
Tantissimi auguri, Monica!! :torta:
Augurissimi!
Allegato 368783 Tanti auguri!!!!!!!!!!