Ecco ad un altro bfc
in queste settimane sto pensando a cosa fare, il tempo c'è ma non voglio ridurmi all'ultimo
Un'idea ce l'ho
Visualizzazione Stampabile
Ecco ad un altro bfc
in queste settimane sto pensando a cosa fare, il tempo c'è ma non voglio ridurmi all'ultimo
Un'idea ce l'ho
Anche io ho anticipato il lavoro perché più passano i giorni e meno tempo ho a disposizione. Temo che sarà sempre peggio fino a settembre, con l'inizio dell'anno scolastico.
deciso il mio handmade, spero definitivamente, fili raccolti pronta per partire, termino solo uno swap e poi sono tutta tua!!!
Sono sincera.....non ho ancora nè pensato, nè tantomeno (ovviamente) iniziato. Il 2 agosto è lontano e tempo ce n'è.:nonso:
Poi, non essendoci un tema, la fantasia può avere mille aspetti. Sono anche avvantaggiata, perchè sono stata la seconda ad avere il mio bfc e, io che posso, ritengo giusto valutare anche a seconda di ciò che ho ricevuto........e moxy lo sa!:yes!:
Ma perchè Syssy5 non partecipa più a metà del bfc? E' una questione troppo privata per saperlo?
Volevo dare anche il benvenuta ad Anastasia!:invio-fiori:
Grazie mille Maria Luisa! :tvb3: Come madrina vi accompagnerò fino alla fine di questa avventura, come "sostituta" giocherò con voi solo in questo compleanno.
Qui è spiegata bene la situazione.
finalmente ho iniziato a mettere xxxxx per te, mi piace!!!
Si avvicina il momento della partenza dei pacchettini. Credo che spedirò intorno al 23/24 luglio. E voi?
Eh si, penso proprio anche io di spedire come te Anastasia