Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
m.luisa anche io sto in ansia quando spedisco una prioritaria, pero' mi sento fregata quando spedisco una raccomandata, quindi con un surplus economico rispetto alla prioritaria, e cmq non arriva in tempo... non è giusto! Abbasso le poste!!!
Rosanna sappi che la prioritaria è meno sicura perchè non è tracciabile, ma è più veloce della raccomandata, a meno che tu non faccia la raccomandata 1. Costa di più ma arriva il giorno dopo.
La raccomandata è tracciabile ma è lenta ad arrivare, perchè fa un altro percorso rispetto alla prioritaria, e a volte ci mette più di una settimana.:stellina-ciao:
-
Citazione:
M.Luisa56
Rosanna sappi che la prioritaria è meno sicura perchè non è tracciabile, ma è più veloce della raccomandata, a meno che tu non faccia la raccomandata 1. Costa di più ma arriva il giorno dopo.
La raccomandata è tracciabile ma è lenta ad arrivare, perchè fa un altro percorso rispetto alla prioritaria, e a volte ci mette più di una settimana.:stellina-ciao:
grazie mille della delucidazione, cara mluisa...a me invece alla posta (privata) hanno detto esattamente il contrario... ecco perchè sono arrabbiata!! vabbè come dice il proverbio, sbagliando s'impara!!
-
in ogni caso , non siamo vicinissime Rosanna , ci vuole un po' per arrivare , segui la tracciabilita' e appena lo vedrai a bologna, il giorno dopo sara' qui ^_^
-
Rosanna ,il tuo regalo e' QUIIII !!! ^_^
vorrei davvero ringraziare tutte per aver condiviso con me questo giorno di festa ^_^
grazie care compagne di iniziativa !! :cuore1:
-
Perfettooooooooo adesso sono arrivati tutti.
-
Scusate se non ho avvisato prima, indirizzo ricevuto, l'ho letto dalla mail, quindi è per questo che è arrivata la conferma... lunedì spedisco... :mrgreen:
syssy5
-
sissy sei sicura di aver scritto sul post giuto? questo è il post dedicato al compleanno di bluenady... forse volevi scrivere su quello dedicato a la cristy?
-
Citazione:
syssy5
Scusate se non ho avvisato prima, indirizzo ricevuto, l'ho letto dalla mail, quindi è per questo che è arrivata la conferma... lunedì spedisco... :mrgreen:
syssy5
ok quando spedisci ricordati di avvisare................nel post giusto però http://www.megghy.com/forum/f127/14-...tml#post782176