Visualizzazione Stampabile
-
Roby , son contenta di sentire che stai meglio ^_^ , stai tranquilla che non succede nulla ^_^
Siam piu' o meno tutti ammalati anche qui , infatti e' saltata anche la festa organizzata per oggi , per festeggiare il mio compleanno e quello della mia mamma , ci rifaremo la prossima domenica .
Quindi ti capisco benissimo ^_^
:abbraccio:
ragazze , manca pochissimoooooooo !!! ^___^
e Maria Luisa , vedrai che domani il tuo pacco sara' qui !! ^_^
-
Come ti senti Nadia??? Ci siamo quasi!! Speriamo arrivi presto anche il mio pacchetto!!
-
-
Tanti auguri Nadia ... Felice giorno di compleanno !
-
Auguri di buon compleanno carissima Nadia
-
Allegati: 1
Allegato 350930
cosa altro dire!?
-
oh Grazie a tutte ^_^
volevo avvisare che e' arrivato anche il pacchetto di Maria Luisa
e una sorpresa da una forumina !!!
:iloveu:
vado a scrivere nel post delle foto della mattinata ...
-
finalmente è arrivato questo nuovo bfc! Tanti auguri di buon compleanno, carissima Nadia!!!
Speravo arrivasse in tempo il mio pacchetto, ma mi sa che ho sforato... eppure ho spedito con raccomandata, uffa!!!
-
cara nadia, ho appena controllato tramite la tracciabilità della racc. e venerdi è stata presa dalle poste di bari... sono mortificata... mi avevano detto che sarebbe arrivata in tempo.. scusami...
-
Rosanna , non ti preoccupare , arriveranno gli ultimi due pacchetti e sara' di nuovo una sorpresa grande !!
^_^
e' un gioco , ed e bello sentirvi partecipi in questo giorno di festa , e lo sara' anche all'arrivo dei vostri pacchi!!
:kisss: