Ecco, mi pareva strano di essermene perso uno... ragazze, ho un problema: non ho l'indirizzo... se me lo fate avere conto di spedire quanto prima... :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Ecco, mi pareva strano di essermene perso uno... ragazze, ho un problema: non ho l'indirizzo... se me lo fate avere conto di spedire quanto prima... :mrgreen:
syssy5
Te mando subito
Ehm...credevo di averlo ma non ho la mail di alisanna con l'indirizzo... Ma ce l'ha inviata??? Non ricordo... Cmq l'indirizzo serve anche a me!
io sono pronta per spedire, tutto impacchettato e imbustato, ma fino a sabato nn riesco ad andare in posta..
Bene bene vedo che siete in fermento e pronte a spedire io in ogni caso una settimana prima vi manderò un mp per ricordarlo alle ritardatarie, sperando di non averle............ :occhiolino5:
Indirizzo ricevuto, tra lunedì e martedì spedirò
oh ragazze , che emozione !!!
eppure questo e' il mio quarto anno di bfc ^_^
ma e' bellissimo !!
grazie ragazze !!
Indirizzo ricevuto...mi manca ancora qualcosa e non credo di riuscire a spedire prima di giovedi..ma tranquilla Nadia come per le altre ragazze spedisco con raccomandata 1...in tempo per il tuo compleanno :yes!:
Io sono quasi pronta mi manca solo il bigliettino d'auguri, comunque penso di riuscire a spedire domani pm, con raccomandata 1:stellina-buonanotte
Io ho spedito oggi, ma credo partirà domattina... :mrgreen: syssy5