Il mio pacco oggi è stato trasferito da Bologna a Modena,dovrebbe quindi riuscire ad arrivare.Bene bene
Visualizzazione Stampabile
Il mio pacco oggi è stato trasferito da Bologna a Modena,dovrebbe quindi riuscire ad arrivare.Bene bene
pacchetto spedito...... spero ti arrivi prima del week-end.........ma nn credo :( quella dell\'ufficio postale mi ha detto che nn potevo spedire in raccomandata un giorno xkè il tuo paese non riceve in un giorno?!?!?! MAH SECONDO ME ERA RINTONTITA!!!!!!!! quindi essendoci il sabato e la domenica di mezzo... nn credo arrivi domani......GRRRRRRR :( uff mi dispiace e mi picchio da sola Nadia........ scusami tanto........uff.......
mannaggia!!!!!! un abbraccio forte forte.....
Lisa stai tranquilla ^_^
vorra\' dire che per punizione a te spediro\' un mese prima ^_^
scherzooo dai , va bene lo stesso , anche se la tua impiegata delle poste era davvero RINTONTITA o intontita o rintronata ^_^ stamattina ne ho ricevuta una speditami da Antonella ..
Grazie ragazze , arriveranno tutti ^_^
meno male e arrivato mi fa piacere anche io nn ho fatto la foto mi spiace me ne sono proprio dimenticata!!!
Io ho spedito già da un po\'. Nadia mi Sto arrivando! Che la prossima volta ti faccio prioritaria che in mezza giornata ti arriva. Comunque ieri sera ho controllato ed era a Modena. Oggi dovresti ricevere......
Marina ma e\' arrivato : http://www.megghy.com/forum/f127/17-...tml#post651457
^_^
Povera me!! E stamattina sono anche andata a ricontrollare sul sito.......mi sono persa il tuo post.
La testa non mi accompagna ultimamente........o forse non solo ultimamente........
Ok, meglio così.
Un bacio
Ciao Nadia, spero vivamente che il mio pacco arrivi oggi, sarebbe vergognoso se non arriva, visto che l\'ho spedito venerdi con pacco celere!:bad:
oh nonn e\' successo nulla Marina ^_^ , mi consoli ....
Barbara i pacchi posson arrivare fino a sera nella mia zona ^_^
Questa cosa mi e\' servita. Dal prossimo BCF spedirò prima. Anche il tuo, Nadia, era pronto ma ho aspettato per non anticipare troppo la consegna rispetto al giorno del tuo compleanno. In realtà si rischia di andare oltre e, soprattutto quando si ha tutto pronto, e un peccato.
Baci