wowwwww!!!!bene è arrivato!!non avevo scritto il mittente per mantenere il segreto che sarebbe stato svelato all'apertura..... spero ti piaccia tutto.... baci
Visualizzazione Stampabile
Wow che bello iniziano ad arrivare!!!bene bene!!
ragazzeeeeee :( ma soprattutto Nadia........
devi scusarmi...... da lunedì che ho il pacchetto pronto x essere spedito, e non ho avuto un secondo libero x passare in posta...... stasera uscita dal lavoro parto, destinazione ufficio postale......e il bancomat x un errore di linea non va...... praticamente dalle 17 che sono in giro per banche e non riesco a prelevare!!!! MANNAGGIA!!!!!! domani vado e faccio la transazione "un giorno"..... spero riesca ad arrivarti in tempo :( non sai quanto mi dispiacerebbe se dovesse arrivarti lunedì :( GRRRRRRRR uffa!!!!! :( non sapete quanto sono nervosa adesso.....uff..........
SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!! :(
ah p.s. le foto le devo mandare a mordicchio oppure ci pensa la festeggiata a postare le fotografie?
tranquilla lisa , nessuno ti picchia ^_^
le foto e\' sempre meglio farle , non si sa mai ci siano problemi per chi riceve , ma tienile tu , ci penso io a fare le foto e pubblicarle appena avro\' ricevuto ed aperto tutti i pacchi !!! ^_^
manca poco ormai !!!!
^__^
urca io non ho fatto la foto.....
Nadia scusami ma potresti pensarci tu???? grazie
wow che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:regalo::regalo::regalo:
oggi il postino mi ha consegnato 3 pacchi !!! ^_^
grazie a Mely , girasole ed Antnonella !!!
manca poco , manca poco :ballo::ballo::ballo:
ps: tranquille alle foto ci penso io !!!
pps: ragazze scrivete il mittente ^_^
anche stavolta ho dovuto interpretare il timbro postale !!
altrimenti come si fa ad avvisare che il pacco e\' arrivato O_O ...
Ho appena controllato al sito delle poste...il mio pacchetto per te si trova adesso a Roma....spero che domani arrivi!!!
bacioni