Visualizzazione Stampabile
-
Il giorno è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Augurissimi di Buon Compleanno Nadia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Spero che sia un giorno super http://2.bp.blogspot.com/_K2HXsKCgMw...400/o92mi9.jpgda festeggiare coi tuoi cari
http://c.universalscraps.com/files/i...leanno_048.jpg
ciao ciao Pina
-
:happy-birthday:Buon Compleanno carissima Nadia spero tu possa trascorrere una giornata speciale circondata dall'affeto di chi ti ama.
Ps Spero che oggi ti consegnino anche il mio pacco!!
-
oggi è il gran giornooooooooooo!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! curiosa curiosa curiosa
-
Finalmenteeeee è arrivato il gran Giorno!!!
http://desmond.imageshack.us/Himg4/s...gif&res=medium ti auguro tantissimo amore gioia e seranità!!!
-
Grazie ragazze ^_^
aspetto un poco l'orario del postino per vedere se arriva anche l'ultimo ( Alisanna risulta qui a modena , al massimo domani sara' qui !! )
poi dopopranzo apriro'
grazie a tutte e a tra poco ^_^
-
Un mega :abbraccioforte:e tanti dolcetti :cioccolatini: per festeggiare tutte insieme questa festa speciale!!!!
Annalisa
-
Nadia buon compleanno!!!!!!!!!!!!!
-
-
Buon compleanno e buon bfc 2012!!!!!:fiorixte:
-
ragazze , questa iniziativa riesce ad esser emozionate anche partecipando per la seconda volta !!
siete davvero tutte speciali , un grande grazie a tutte per i gentili pensieri che avuto per me
ho appena aperto e fatto le foto e ora penso andro' a riordinare il tutto nella stanza lavoro ^_^
davvero tante cose utilissime e gradite !!
vi ringraziero' personalmente prestissimo ...
Alisanna , vedrai' che domani sara' qui anche il tuo !!
http://s4.rimg.info/818be167fc681e78...a32ff7de38.gif
-
Allegati: 1
tanti auguriiiiiiiiiiiii ate!!!!!!!!!!!!!! Tanti auguriiiiiiiiiii ateeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!tanti auguri tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanti auguuuuuuriiiiii a aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci
-
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Curiosa curiosa io!!!
Ancora tanti baci e tanti auguri!!!
Nathy
-
grazie davvero a tutte
Alisanna il tuo pacco e' finalmente qui !!! ^_^
ti confesso che ci sarebbe stato anche ieri , mi spiego : avevo detto al grande capo che aspettavo il postino , e lui molto carinamente mi ha detto : ma no dai , vai pure dal parrucchiere che a casa ci sono io .....
ecco le ultime parole famose dei mariti !!! visto poi gli hanno telefonato ed e' dovuto uscire per impegni di lavoro -.- e il postino non ha trovato nessuno ..
quindi Alisanna non e' stata colpa tua ^_^
e stamattina aprendolo e' stata ancora festa ^_^
ieri sera poi sono uscita a cena con i miei bimbi e mia sorella e il marito , dovete sapere che il caso ha voluto che fosse pure la serata karaoke °_°
e mi hanno costretta a cantare !! il gentile cantante che se ne occupava minacciava di lasciare ad oltranza la musichetta di " tanti auguri " se io non lo avessi fatto !! che vergogna ...... io mi sono sempre ritenuta stonatissimaaa!!!
ma mi sono davvero divertita lo stesso ^_^
grazie ancora ragazze siete state tutte speciali ^_^
nel pomeriggio posto le foto
-
ancora auguri!!che bello!! sono felice hai trascorso una piacevole serata con i tuoi cari!!!e ora???!!....foto per le curiosone!:occhiolino2:
-
Oh, come mi sarebbe piaciuto essere lì a sentirti cantare al Karaoke!!!!!!!!!!!