Visualizzazione Stampabile
-
scusate il ritardo... io ce l'ho fatta!!! Ho spedito... :occhiolino5:
-
Anche il mio pacco è partito...........raccomandata in arrivo per te Nadia.
Kisssssssssssssssssss
-
wow !!!
grazie ragazze !! oggi nessun pacco -.- ... che tristessaaaaa
scherzo !!! arriveranno tutti insieme ^_^
-
Nadia mi sa che i tuoi pacchi hanno beccato la neve.................speriamo ti arrivino in tempo ne son partiti tanti ma ancora non arrivano...................incrociamo le dita.
-
ma il mio che fine ha fatto? ansiaaaaaaaaaaaa,,,,,,,
-
Spedito con Raccomandata1 ieri quindi oggi dovrebbe essere in consegna!!!
Essendo giusta con i tempi ho preferito non rischiare.... vista anche tutta la neve che c'è!!
-
:megafono::megafono::megafono: Mancano all'appello ancora le spedizioni di Marisol09, Nathy74, Annalisa574.............siete pregate se nel frattempo avete spedito di darne comunicazione qui e se non l'avete fatto di spedire in giornata
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ops...............Annalisa ci siamo incrociate, vado ad aggiornare la tabella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ops...............Annalisa ci siamo incrociate, vado ad aggiornare la tabella
Si si ci siamo scritte sopra una con l'altra.... e spero che arrivi oggi!!!!
-
Sono contenta che ti sia arrivato il mio pacco, beh invece che una bella signora era meglio che te lo avesse portato una bel ragazzo!!!!http://i42.tinypic.com/n19yeg.jpg
-
-
Grazie di nuovo a tutte !!!
Vale e' arrivato poco fa anche il tuoooo ^_^
ora sto iniziando ad esser impaziente ....°_°
ormai ho studiato i pacchetti a memoria !!!
le varie sporgenze , i vari rumori che emettono ....
-
Citazione:
bluenady
Grazie di nuovo a tutte !!!
Vale e' arrivato poco fa anche il tuoooo ^_^
ora sto iniziando ad esser impaziente ....°_°
ormai ho studiato i pacchetti a memoria !!!
le varie sporgenze , i vari rumori che emettono ....
benee ero preoccupata fosse andato perso!!
-
ciaooooooooooooooo finalmente sono riuscita a spedire con un giorno di ritardo e ti chiedo scusa spero che ti arrivi in tempo purtroppo ho dovuto fare la prioritaria e quindi in crocio le dita un grosso bacio ciaoooooooooooooooooo
-
Nathy, manchi solo tu, sei riuscita a spedire in giornata?
Nadia e tutte voi...................incrociamo le dita ci sono tanti pacchetti in viaggio ma stanno facendo i capricci ad arrivare.
:pregare:
-
Eccomi all'appello scusate.
Purtroppo l'ufficio postale era chiuso anche oggi... domani scendo ad un'altra fermata del treno e vedo se riesco a spedire dall'altro ufficio... dovrò comunque andare per lavoro in posta domani in giornata, quindi se non riesco a spedirlo domani mattina parte comunque DOMANI!
Mi spiace un sacco Nadia, ma con l'influenza del bimbo non sono riuscita a spedire prima e mi sono ritrovata all'ultimo.
E in più si è aggiunta l'ufficio postale.
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
alisanna72
Nathy, manchi solo tu, sei riuscita a spedire in giornata?
Nadia e tutte voi...................incrociamo le dita ci sono tanti pacchetti in viaggio ma stanno facendo i capricci ad arrivare.
:pregare:
io ho tutto incrociato, anche gli occhi.. son due giorni che il mio pacchettino risulta in consegna uff...
-
il mi o pacchetto risulta in questa condizione
| Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a MO RECAPITO SUD in data 14-FEB-2012 |
speriamo bene...
-
Il mio risulta così
| Spedizione 144865614878 con data 13/02/2012: |
| Accettato dal centro postale di PIANO DI SORRENTO in data 13-FEB-2012 |
| Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 15-FEB-2012 |
-
|
| | Situazione della spedizione 2849404068759 | | Data | Stato della spedizione | Filiale (C.O.) | | 15-02-2012 | IN CONSEGNA | Modena | | 14-02-2012 | IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO | Modena | | 14-02-2012 | IN CONSEGNA | Modena | | 13-02-2012 | IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO | Modena | | 13-02-2012 | IN CONSEGNA | Modena | | 09-02-2012 | PARTITA | Hub Espresso Milano | | 09-02-2012 | IN TRANSITO | Hub Espresso Milano | | 09-02-2012 | PARTITA | Como | | 09-02-2012 | RITIRATA | Como |
| | |
|
il mio sta messo così, da tre giorni in consegna! speriamo sia la volta buona....
-
ciao ragazze !!
la data si avvicina ^_^
oggi mi hanno consegnato i pacchi di Annalisa574 , Orchessa Titti e marisol09
le altre non si preoccupino troppo per i mancati arrivi momentanei , dovete sapere che ho spedito un pacco il 31/1 ed e' ancora in giro ....
su su non succede nulla !! arriveranno !!
intanto grazie ^_^
-
SPEDITOO!!!!!!!!!!!!!
Spedito con raccomandata 1.
Speriamo arrivi giusto giusto :)
Scusate ancora per il ritardo.
Baci
Nathy
-
Che disastro ragazze................questo giro di BFC proprio le poste non vogliono portarlo a buon fine
-
ragazze è desolante.. a sto giro ho evitato la prioritaria apposta.. ma purtroppo non è cambiato nulla! in ogni caso di solito Sda consegna al pomeriggio, per cui ci sono buone probabilità che arrivi oggi
Nadia un bacione!!!!!!!!
-
non vi preoccupate su ^_^
siete sempre gentilissime come sempre !!
-
-
Citazione:
bluenady
Bellissimiiiiiiiiiiii li salvo subito
-
Wow.... allora anche la mia busta cicciotosa è arrivata... ero già pronta a reclamare in posta essendo una raccomandata1........ e invece eccolo a destinazione.... su su dai... ormai ne mancano più pochi da arrivare......
-
si si si Annalisa ^_^
infatti e' appena arrivato quello di Antonella !!! ( stay )
evvivaaaa
ma chi resiste adesso ?!? °_°
( ps : mi hanno appena comunicato che sono arrivate anche le mie copertine in viaggio dal giorno 31 !! pacco aperto , ma per fortuna pare che non interessassero copertine per culla !! per fortuna !! )
-
Nadia non crederai.. sto ascoltando una canzone che si intitola Gloria !! ed è quello che dico io adesso, Gloriaaa in te domineeeeeeeee!! canzone ovviamente degli U2 eh eh..
finalmente è arrivato che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah che anZia sti pacchiiiiiiiiiiiii
spero che ti paiccia tutto, anche se il pacco è piccolino baciii!
-
EvvAiiiiii!!!! meno male... io mi sono fidata della prioritaria... è andata bene daiii!!!! un bacio dai che tra un pò li apri tutti!!!
-
mamma mia che bello è gia arrivato non ci credo meno male va
ps . ma come sono strane ste poste ho spedito una prioritaria a bari una settimana fa e ancora niente la tua in un giorno e arrivata meglio cosi ciaoooooooooooooooooooooooo
-
evvaiiiiiiii
il postino mi ha appena consegnato i pacchetti di Neviana e Naty !!!
ne manca solo uno e c'e' ancora un giorno intero !!
non ci avreste creduto eh ?!? :tidoilcuore:
-
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! adesso sono più serena!!!!!
-
WOW!!!!!!
Per una volta le Poste sono state super efficenti!!!
Ora sono tranquilla :)
Baci
-
:pianto3: dov'è finita la mia raccomandata...............non mi dovevo fidare e avrei dovuto spedire in prioritaria :pianto3: vado a controllare
-
ma povera Annalisa .. su su non disperare !! ^_^
-
Sei pronta per domani Nadia? Certo che compiere gli anni di Venerdì 17 non è mica da tutti!!!!
Sarà un giorno fantastico e fortunato, e spero che ti divertirai tantissimo ad aprire i pacchetti e a festeggiare coi tuoi cari.
Gli auguri a domani, non si devono fare prima, portano sfiga. Non ci credo, ma non si sa mai!!:occhiolino5:
-
Citazione:
bluenady
ma povera Annalisa .. su su non disperare !! ^_^
Io non dispero.......magari te lo consegnano proprio per il giorno del tuo compleanno, ma mi preoccupa non riuscire più a tracciarlo, magari prendendo i dati dal post sopra puoi provarci anche tu? A me dà sempre servizio non disponibile
-