Visualizzazione Stampabile
-
ho spedito oggi il tuo pacchetto occhio!!!!!!!
-
spedito anche io stamani mattina :( mi dispiace un sacco che non ti arriverà in tempo :( sigh........:pianto3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
spedito anche io stamani mattina :( mi dispiace un sacco che non ti arriverà in tempo :( sigh........:pianto3:
Non ti preoccupare, magari il postino farà miracoli e me lo fa recapitare entro giovedì!!!!
Comunque tranquilla quando arriva arriva, purtroppo non pensavo che questo problema delle poste sarebbe andato avanti
-
Buongiorno tesoro, manca pochissimo...solo due giorni e poi potrai scartare!!!!
-
Citazione:
baby1264
Buongiorno tesoro, manca pochissimo...solo due giorni e poi potrai scartare!!!!
Buongiorno anche a te cara, eh si mancano proprio 2 giorni e l'idea di mettere i pacchetti nell'armadio ha funzionato così non mi è venuta tanto la curiosità di vedere cosa c'è dentro
-
Arrivato il corriere che mi ha portato il pacchetto di Baby1264
pensa che quando mi ha suonato mi è venuto un colpo perchè non mi ricordavo più che mi avevi detto che avevi spedito con corriere, poi ho letto sia il tuo nome sia quello del tuo compagno e mi sono ricordata!!!! Ahahaha la vecchiaia si fa sentire
Comunque grazie mille
-
benissimo!!! speriamo che in questi due giorni le poste facciano il loro dovere!!!
-
Citazione:
La Cristy
Arrivato il corriere che mi ha portato il pacchetto di Baby1264
pensa che quando mi ha suonato mi è venuto un colpo perchè non mi ricordavo più che mi avevi detto che avevi spedito con corriere, poi ho letto sia il tuo nome sia quello del tuo compagno e mi sono ricordata!!!! Ahahaha la vecchiaia si fa sentire
Comunque grazie mille
:give-me-five: siiiiii, sono felicissimaaaaa!!!adesso, come ho detto anche a tutte le altre, fai la brava e metti tutto ben chiuso nell'armadio;)
-
pacco partito con spedireweb!
-
il mio dovrebbe arriva giusto in tempo speriamo bene!!!