Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Cristina! Ho appena prenotato la spedizione del mio pacco per te, e vai!!!
Come ho fatto per Anna, ti avviso gia; che sul pacco ci sara' il nome del mio compagno...perche' la spedizione per comodita' parte da lui;)
Ma in un angolino, scrivero' il mio nome cosi saprai che sono io:)
Bacioni
p.s. partira' lunedi, quindi martedi o al max mercoledi avrai il tuo regalo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
i pacchi arrivanoooo!!!! che bello :ciao-ciao:
eh si Anna, per ora me ne sono arrivati 4 di cui 2 ieri che per miracolo ho visto in tempo prima che con la pioggia si sfaldava tutta la busta
Citazione:
baby1264
Ciao Cristina! Ho appena prenotato la spedizione del mio pacco per te, e vai!!!
Come ho fatto per Anna, ti avviso gia; che sul pacco ci sara' il nome del mio compagno...perche' la spedizione per comodita' parte da lui;)
Ma in un angolino, scrivero' il mio nome cosi saprai che sono io:)
Bacioni
p.s. partira' lunedi, quindi martedi o al max mercoledi avrai il tuo regalo!
grazie per avermi avvisato così so quando aspettare il corriere, non ti preoccupare non mi spaventerò quando leggerò il nome del tuo compagno!!!!
-
che testaccia dura che ho :( oppure come dite voi è la vecchiaia!!!! mannaggia nn ho proprio letto che avrei dovuto spedire entro il 5 :( cavolini.... mi dispiace troppo che nn potrai averlo in tempo :( UFFFFFFFFF che rimbambita che sono!!!!!
scusami tanto cristy.....
:bad:
-
Citazione:
LyzaCrochet
che testaccia dura che ho :( oppure come dite voi è la vecchiaia!!!! mannaggia nn ho proprio letto che avrei dovuto spedire entro il 5 :( cavolini.... mi dispiace troppo che nn potrai averlo in tempo :( UFFFFFFFFF che rimbambita che sono!!!!!
scusami tanto cristy.....
:bad:
Non ti preoccupare, io avevo avvisato perchè avevo paura che poi vi sareste preoccupate se non avessi ricevuto il pacco
spedisci pure quando riesci, mi arriverà qualche giorno più tardi!!!!;)
non farti problemi
-
-
ciaooo
appena prenotato la spedizione. ti arriverà giusta il 14!
bacione
-
:megafono:Attenzione!!! mancano solo 3 giorni al compleanno della nostra amica La Cristy!!!
-
Cry mi dispiace spero di spedire domani oggi non mi è stato possibile,:triste:
-
Ciao Cristina, mi ha appena avvisato il mio compagno che il corriere ha appena ritirato il tuo pacco....:paccoinarrivo:
-
Citazione:
creakiara
Cry mi dispiace spero di spedire domani oggi non mi è stato possibile,:triste:
Non ti preoccupare, spedisci pure quando riesci
Citazione:
baby1264
Ciao Cristina, mi ha appena avvisato il mio compagno che il corriere ha appena ritirato il tuo pacco....:paccoinarrivo:
Grazie per avermi avvisato, così so che tra domani e mercoledì passerà il corriere