Se riesci a spedire entro il 5, il tuo pacchetto mi arriverebbe quella settimana altrimenti devo aspettare 15 giorni, però se non riesci per quella data non ti preoccupare, il tuo pacchetto mi arriverà la settimana dopo il mio compleanno.
Visualizzazione Stampabile
no no spedisco prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!Mi era sfuggita questa cosa!!!!!!!!!Grazie!!!!!L'età avanza.....sono i primi segnali..:dubbio-3::yes!::ahahah::ahahah::ahahah:
Allora non vale la pena fare raccomandata 1 tanto ti arriva comunque tutto insieme giusto?
Non ti preoccupare, a me sembrava giusto dirlo in modo che non ci fossero dei disguidi, comunque ti conviene spedire con posta prioritaria
No non vale la pena perchè mi arriva tutta insieme, quindi ti consiglio di fare prioritaria che arriva lo stesso!!!
Ps. La postina oggi si è fatta viva e mi ha portato il pacchetto di Bluenady!!!! Si vede che aveva capito che era importante e al posto di mandarmelo settimana prossima ha deciso di farmelo avere oggi!!!! Da brava ragazza ho messo il pacchetto nell'armadio così sono sicura che non mi venga voglia di aprirlo ahahahah
Vedrò di anticipare anche io.
con i tempi ci sono anche io visto che sono a buon punto...
Io spedisco Venerdì!!!!!!!!!!Così approfitto per prendere pensione a mia suocera!!!!!!!!!:baciii:Pronta Cristy???!!!!!!!!
Spedito il bustone ieri con prioritaria,speriamo in bene ......
buona giornata ragazze