No dai cri non aver paura sono solo moooolto curiosa perchè ho un progetto ma come sempre prima di iniziarlo mi preparo una sorta di piano B se il primo non mi viene bene o semplicemente per aggiungere qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
No dai cri non aver paura sono solo moooolto curiosa perchè ho un progetto ma come sempre prima di iniziarlo mi preparo una sorta di piano B se il primo non mi viene bene o semplicemente per aggiungere qualcosa.
ahahahah non vi preoccupate, se avete bisogno di farmi domande fatemele pure non c'è nessun problema!!!;)
No non studio più e sono in cerca di lavoro, mi piace leggere libri in lingua spagnola (anche francese e inglese). Cucino quando necessario, non ho animali ma mi piacciono i gatti
Ciao Cri!
Che bello, sono felicissima perchè ho appena finito di fare.....ehm....non te lo posso dire!!manca solo l'assemblaggio!!!!sono davvero molto soddisfatta!
Un bacione
ciao a tutte ^_^
visto in posta dovevo andare e visti i problemi di Cristina
stamattina ho spedito!!!!!
Oh cavoli, ragazze ma io sono proprio svampita!!!:ammy:..mi era sfuggita questa cosa della consegna ogni 15 giorni...però credo proprio di non avere problemi a spedire entro il 5 perchè anche se oggi parto, torno il 3 e posso subito prenotare il corriere!:yes!:
Bacioni
Eccomi.......Nadia ha fatto benissimo. Mi Sto arrivando! Che meglio spedire il mese prima.......
Non ti preoccupare, puoi spedire con corriere quando vuoi perchè non ho problemi a ricevere le cose con il corriere ma con Poste italiane, cioè con tutti i mezzi di spedizione che offrono le poste. Quindi se spedisci con corriere, non è un problema perchè il corriere passa anche tutti i giorni nel mio paese
io ho preso delle cosine oggi per le 3 moschettiere... e credo che per il fine settimana finisco tutto e lunedì spedisco... sono super soddisfattaaaaa.....baci
scusate..non ho capito..io spedisco con poste italiane..ci sono problemi??