Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze anche a me non sembra vero che siamo già a venerdì, tra domani e domenica cominciamo ad addobbare la casa e poi aggiungero' anche i vostri doni che mi faranno compagnia tutte le feste e anche per gli anni avvenire.
Ops quasi dimenticavo: è arrivato il pacco di mammaemu .
-
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per spedire, prima di incorrere in richiami. Grazie!
-
**************Un aggiornamento*************
Antnonella spedirà questa mattina, mentre Mely 86, per problemi familiari, spedirà lunedì mattina.
-
Chiara ci siamo quasiiiiii :)
:give-me-five::smack!:
-
Eh si oramai manca pochissimo. oggi già comincio a prepararmi qualche dolcetto, ovviamente siete tutte invitate.
-
magari poter essere li vicino a te.... babà,sfogliatelle.....già sento il profumo!!!
-
Mely 86 ha avvertito di aver spedito questa mattina.
-
anche io verrei volentieri a mangiare qualcosa, non vengo solo perché sono a dieta...perenne purtroppo
-
Grazie Anastasia per la tua precisione nell'aggiornare le spedizioni, sapi che stamane è arrivato anche il pacco di Girasole.
@Anna non sono cosìbrava in cucina ma sfogliatelle e babbà non sono difficili da trovare.
-
Alisanna mi ha chiamato per dirmi che Antnonella le ha mandato un messaggio mentre era all'ufficio postale. Forse ha spedito.