Scusate io vedrò di spedire venerdi scusatemi baci!
Visualizzazione Stampabile
Scusate io vedrò di spedire venerdi scusatemi baci!
Chiara, io lo farò lunedì mattina...prima non riesco
Ragazze per ora ancora niente, sapete che ogni mattina guardo la postina passare e spero che si fermi da me, ma poi meglio così altrimenti è ancora più difficile resistere alla tentazione di aprirli.
io credo di spedire prossima settimana,oggi sono andata in merceria per cercare una cosa che non ho trovato :pianto3:
Non voglio dare false speranze... ma ho messo finalmente il pacchetto in macchina e stasera conto di spedire:)
se non erro ho spedito solo io finora e ti avevo avvisato che la raccomandata normale impiega una settimana o piu' ad arrivare -.- ecco perche' ho spedito per tempo , ma alla poste non mi hanno fatto spedire in raccomandata 1 , anche se era in promozione , mi han detto che e' possibile solo per i documenti , alle poste son tutti confusi piu' di noi secondo me ^_^
Si Nadia hai ragione, sono tutti confusi infatti il tuo pacchetto è già arrivato, ben siggilato, ho provato a scuoterlo ma nessun rumore, chissà cosa contiene?L'ho consegnato al marito che lo ha riposto al sicuro.
Ciao tesoro, ieri sera ho spedito, mi hanno detto alle poste che partirà lunedi quindi per il tuo compleanno dovrebbe essere tra le tue manine:)
bacioni
pronta per spedire domani andrò in posta
Aggionamento Stamane la postina mi ha consegnato il pacco di Stela.
Cresce la mia curiosità, per fortuna mancano pochi giorni e cerco di tenermi impegnata con le creazioni per natale.