Vai Amedea
Visualizzazione Stampabile
Vai Amedea
Ma quanti bei lavori ragazze!!! Complimenti a tutte!
Se vi va di ricamare qualche strofinaccio o grembiule assieme per Natale vi aspetto qui
https://www.megghy.com/forum/f193/sa...le-100504.html
grazie....lo schema l'ho trovato su pinterest....? carino davvero...
Molto
In attesa di comprare altra aida, più facile da ricamare, ho iniziato un'altra presina con la strega capovolta.Allegato 459465 , poi sotto ricamo una frase, ancora da decidere, penso I can drive a broomstick! L'unica normale in questa casa sono io!!!! Buonanotte:baciii:
Sì, certo Katia!!!Allegato 459466
Questo è il mio inizio. Buonanotte
Adori questo schema, ma non avrei mai pensato ad una presina. La cucirai tu o lo schema entra in una gi? pronta?
Grazie, la presina è già confezionata. Io non so cucire a macchina:pinguino-piange:Ho dei problemi a ricamare la frase per mancanza di spazio. Vedrò alla fine del ricamo.:smack!:
ed ecco, signore e signori, in tutto il suo splendore, il mio autoritratto!!!!!
Allegato 459550
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: ? anche il mio! ? simpaticissima! Bella idea la scopa di paglia!
Bella! Avevo anch'io l'intenzione di ricamare questa strega, ma non riesco con la tela aida che ho in casa. Per 2 giorni non riesco a ricamare, mi sono tagliata il pollice destro. Una sciocchezza, ma il sangue non si ferma, appena piego il dito. Ciao
Allegato 459569
ricamo fatto
Brava Mara. ? molto carino, Anapaola come va il taglio?
Bravissime Amedea e Mara, adoro i vostri ricami!!
Che bei lavori stiamo realizzando...
Scusate la foto storta....
Ciao a tutte. Aimiy sto meglio con il dito, anche se sanguina ancora, quando lo piego. Non mi importa e questa sera ho ripreso a ricamare. Ho quasi finito la mia streghetta. Buonanotte.
Ecco ... ricamite acuta ... quando si dice dare il sangue ...:occhiolino2::lingua-dolce:
Complimenti sia a Jeep che a Mara! :scimmia-brava:
Complimenti ragazze che bei lavori.
Io procedo col cucire le foglie ma di questo passo la mia ghirlanda sarà pronta per Halloween 2021
Wow Annalisa che belli! Ma sono soggetti gi? stampati?
Tutti belli. Complimenti. Ecco la mia streghetta Allegato 459580. Ooops, mi sono accorta che non ho fatto il punto scritto nel vestito e cappello Mi sembra vuota. Avevo già iniziato la frase in arancione, ma mia sorella, a cui la devo regalare, non piaceva. La preferisce così. Che fareste voi? Kisses
A me piace anche senza frase
Anche secondo me è bella così senza frase. Davvero forte qs streghetta Anapaola
Gliel'ho già dato. Lei è contenta così, io meno. Ho già iniziato la streghetta che sbatte contro a un palo. Vado a lavorare un pochettino. Buona serata
Si Anna, è un pannello di Idee per Creare, ce ne sono di stupendi, l'ho preso in una merceria qui da me.
Qui li trovate tutti https://www.ideepercreare.it/idee-pe.../pannelli.html
Grazie ha colori stupendi
Salve ragazze, che belli i vostri lavoretti. Bravissime, ci sono quasi anche io...devo solo rimediare ad un piccolo intoppo...(colpa della mia gattina) e poi è finita anche la mi ghirlanda.
Salve ragazze, eccomi con una presina a uncinetto , messa nel mio angolo Halloween.Allegato 459645 L'ho vista sul web e mi sono innamorata. Ho usato avanzi di cotone
Anche io ho un angolo halloween, mi piace molto il tuo. Simpaticissimo la presina e il canovaccio.
Ragazze ecco il mio dietroporta per le mie bimbe..
La streghetta grande è la bimba di 8 anni e le piccole sono le gemelline 3 anni e mezzo [emoji23] ho fatto un misto di schemi perche le altre che avevo postato erano troppo giganti ahahahah.. spero vi piaccia le mie monelle sono rimaste contentissime non smettevano di fissarlo.. soddisfatta!! [emoji7][emoji3590]Allegato 459655
Allegato 459656
Kiss kiss [emoji182] Katia
Katia è simpaticissimo e originale! Si assomigliano le gemelline?
Ora sto iniziando una presina [emoji316][emoji1665]
Kiss kiss [emoji182] Katia
Jeep, Aimiy Aiuto!!! Non trovo più lo schema di questa stregaAllegato 459664 Grazie per l'aiuto! Buonanotte.:baciii:
Katia complimenti!! Ci credo che le tue bimbe non smettono di guardarlo è bellissimo!!!
Anche i miei bimbi hanno lavorato con me alla realizzazione della coccarda io ho usato la pistola a caldo sotto le loro direttive ed è uscita questa. L'hanno voluta più o meno come quella che avevo postato.