Ciao ragazze vorrei partecipare anch io domani faró un giro per lo schema vorrei fare un dietro porta per la cameretta delle bimbe quindi cercheró qualcosa con tre streghette [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze vorrei partecipare anch io domani faró un giro per lo schema vorrei fare un dietro porta per la cameretta delle bimbe quindi cercheró qualcosa con tre streghette [emoji7][emoji7][emoji7]
Benvenuta Katia! Curiosa di vedere il tuo progetto
Elda bellissima la tua gnoma/streghetta!!!
Il mio cestino prende forma... devo confezionare il cupcake, che ? quello che mi piace meno, e la volpe.
Ragazze sto avendo difficoltà a mettere le foto non mi apre la galleria come faccio? Volevo farvi vedere gli schemini delle streghette che avevo scelto [emoji21]
https://www.megghy.com/forum/f61/ano...-99508-14.html katia segnala qua il tuo problema.
Ecco ragazze sono riuscita grazie a mio marito mi ha fatto autorizzare i permessi per visualizzare le foto nell app tapatalk grande [emoji28] comunque ecco gli schemini che ho deciso di fare per il lavoretto che ho in mente [emoji3059]Allegato 459319
Allegato 459320
Kiss kiss [emoji182] Katia
Brava Anna, mi piace il tuo cestino autunnale, quella volpina poi è davvero adorabile
Che belle Katia le tue streghette!
Grazie roby, ogni anno ri arricchir?.
Katia sono deliziose, le ho anche io da parte. Prima o poi le far?.
Bellissimo Anna il tuo cestino!!
Katia bellissime le tue streghette.
La zucca ? un collage preso da un sampler. Dopo lo cerco e lo metto nel post halloween
Anch'io voglio partecipare. Vedo poco con il cellulare. Mi piace la strega che sbatte contro il palo. Posso farla anch'io?
Certooooo, scegli quale vuoi fare. Sono diverse. Lo schema ? sul forum
Grazie, mi piacerebbe ricamare questa di aimiy, se è possibile avere lo schema.Allegato 459336
Ottimo, ti segno
Wow Anna, ma il tuo è un cesto delle meraviglie!!Katya, bellissime le streghette!
Buongiorno. Avete già iniziato? Devo ancora comprare il materiale. Devo fotografare il materiale, prima di iniziare? Ciao, buon sabato!
? uno speedy, qualcuna ha gi? finito. Quando vuoi posta pure
Tranquilla Paola non sei la sola ahahhaha io ieri ho visto qualcosina di quello che avevo in casa e altro devo comprarlo ma sono a zero anch io.. voglio finire prima il lavoretto del SAL di halloween e poi mi dedico a quelli del Natale [emoji7][emoji7]
Kiss kiss [emoji182] Katia
Ho appena finito questa presina, iniziata qualche giorno prima di iscrivermi a questo salAllegato 459385. Mia figlia la vuole!!!!Bye bye
Che carina. ? molto simpatica.
Che bella Anapaola!
Ciao, buongiorno a tutte. Ho comprato la tela Aida, ma non riesco a ricamarla. Devo andare in un'altra merceria e comperare un tela più adatta a me.
Ciao! Che carino questo sal!! Devo dire che Halloween non ? una delle mie feste preferite, per cui non ho creato ancora nulla, ma piace molto ai miei bimbi e loro invece si sono dati da fare [emoji28] se non sono OT e vi fa piacere posto i loro speedy lavoretti [emoji316]
Se vuoi renderli pi? visibili ti conviene aprire un post a parte. Qua andrebbero persi tra i commenti. Sicura di non volerci provare quest'anno?
eccomi ho finito di fare quello che mi aveva commissionato mio fratello per cui ci sarei per realizzare qualcosaAllegato 459428
Maramaramara è molto bello. Hai disegnato lo schema? Complimenti.
Allego la foto del tessuto che non riesco a ricamare.Allegato 459442Il ricamo rosso è a 2 fili e non mi piace, perchè troppo grosso e rado il punto.( ho provato a nascondere il filo sul davanti e si vede). Quello in giallo è a 1 filo e non riesco a ricamare. :disperazionee: Il punto passa a destra e sembra verticale e non obliquo. :furiosa:Fino a giovedì non riesco ad andare in un'altra merceria. Buonanotte, vado a ricamare un'altra presina per mia nipote.:baciii:
Che belli gli ultimi schemi postati, qs streghette sono carinissime
Maramaramara ti aggiungo, Anapaola usa tre fili. Cos? copre meglio.
che bei lavoretti avete postato!! ho finito il ricamo e devo aggiungere alcune cose, poi devo pensare come confezionarlo.....