Grazie!
L'avevo giusto finita!!
Visualizzazione Stampabile
Vi lascio ai vostri discorsi, e alla Nutella, vedo che tra gli uni e l'altro vi fate forza da soli :-))
Vorrei solo dire... Se non è impossibile, che sfida è?
E con questo profondissimo concetto espresso auguro ad entrambe una buona notte tra brocchi e tessuti indescrivibili :-))))
Ed ora un discorso tecnico...
Credo che un tessuto irregolare permette una certa incoerenza nel ricamo anzi... Si valorizzano a vicenda :-))
Io credo che rovina l'armonia del tutto, poi bisognerebbe valutare da schema a schema... Gio ci sta dando l'opportunità!
Poi, fa rabbia lavorare e non essere soddisfatte del proprio lavoro, però il bello è anche provare strade nuove....a volte riesce...a volte no.
Lucia, rox... se accettate la sfida ve ne mando un pezzo ciascuna, dato che costava poco ne ho preso parecchio in previsione di foderare le cucce ai gatti... :risata-miciosa:
Gio.....so che hai un cuore grandissimo, ma non vorremmo mai avere sulla coscienza dei gatti senza fodera nella cuccia!!!! Pur con dolore, mi sacrifico volentieri.
Eventualmente manda a Lucia anche quella destinata a me :fischietto::fischietto::ghignata::ghignata:
Eccomi con la stoffa è i filati
Allegato 448905. Allegato 448906 Allegato 448907
Una panoramica dei filati tra cui vorrei scegliere.
La stoffa è un bianco ecrú chiaro, vorrei usare il verde e un po' di rosso. Il rosso lo vorrei usare per il fiore e per le palline del....vischio? Magari 2 tonalità diverse. Il verde per il resto, sono indecisa se una sola tonalità o due.
Come rosso sarei orientata sul 321, per il verde o il 702 della DMC o il verde di traverso sotto che è un po' più chiaro.
Naturalmente aspetto i vostri consigli, per esperienza so che avete più buon gusto di me :yes!:
Per ora non mi pronuncio, devo riuscire a vedere se li ho anch'io e guardarli di giorno dal vero, ma fino a venerdì non posso (esco presto e di corsa e rientro tardi e sono stesa :D)
Diciamo che se vuoi usare i colori tradizionali del Natale non sono quelli...