Visualizzazione Stampabile
-
Devo prendere il lino, poi lo inizio.....quando?...entro l'anno senz'altro!
Troppe tentazioni qui nel forum, sempre iniziative nuove.....devo resistere.....resistere....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Devo prendere il lino, poi lo inizio.....quando?...entro l'anno senz'altro!
Troppe tentazioni qui nel forum, sempre iniziative nuove.....devo resistere.....resistere....
Eh, no... per quale Natale vuoi farlo?
-
Spero, e dico spero, per questo Natale, male che vada per il prossimo :ciao-babbonatale:
Il lino è arrivato e appena posso lo vado a ritirare, poi decido i colori dei filati da usare, poi, piano piano, inizio.
Ma sai Gio....... ho anche un' altro lavoro che rimando da tempo....un certo re di Darkwood da fare, non vorrei che si arrabbiasse troppo a stare in stand by......è un tipo un po' irascibile......:botte: :ghignata: :lingua-dolce:
-
Citazione:
zagor
Ma sai Gio....... ho anche un' altro lavoro che rimando da tempo....un certo re di Darkwood da fare, non vorrei che si arrabbiasse troppo a stare in stand by......è un tipo un po' irascibile......
Ma no, che si arrabbia solo con chi se lo merita... :disperazionee: ha beccato un cavallo un po' brocco, ma ce la farà ad arrivare!
-
Allegati: 1
Finalmente sono riuscita ad andare un po' avanti con il mio obbrobrio... mi pento, mi pento, mi pento amaramente di aver usato un tessuto così tremendo, ma ormai è una questione di puntiglio andare avanti nonostante tutto...
-
Citazione:
Gioiesfizi
Ma no, che si arrabbia solo con chi se lo merita... :disperazionee: ha beccato un cavallo un po' brocco, ma ce la farà ad arrivare!
Eh.....hai ragione, sembra un duro invece......è un cucciolotto :smack!:
-
Citazione:
Gioiesfizi
Finalmente sono riuscita ad andare un po' avanti con il mio obbrobrio... mi pento, mi pento, mi pento amaramente di aver usato un tessuto così tremendo, ma ormai è una questione di puntiglio andare avanti nonostante tutto...
Lo schema è bello, il ricamo mi sembra non venga omogeneo nei punti... Sto guardando dal cellulare, poi guarderò dal pc
Che tessuto è? La trama non mi sembra molto regolare.....
-
Citazione:
zagor
Che tessuto è? La trama non mi sembra molto regolare.....
Non ho voglia di dirlo, solo a descriverlo mi vengono i nervi :pianto3:
Ho voluto fare l'esperimento, e adesso la pago.
-
su su Gio.....non abbatterti
:nutella::nutella::nutella:
Tutta per te!!!!!!