Visualizzazione Stampabile
-
Lina, devo dire che non hai scelto proprio un lavoretto facile facile come prima esperienza... e' dunque del tutto normale che tu trovi delle difficolta' ma come dice Gio se il risutato e' come il tuo ne vale la pena ...
Gio... io di solito mi affido ad un corniciaio per i miei lavori piu' importanti, altrimenti trovo un po ovunque anche perche' di ovali non ne ho mai prese...
come vanno i vostri lavori... un po che non ci si sente...
personalmente pure io sono un po inguaiata con la mia Pearl su tela Lugana non per la tela ma per il motivo che si prospettava meno difficile di quanto in effetti poi e'...
beh... vedremo
buona serata a tutte..
-
Forza Lucia! Le sfide sono il tuo pane quotidiano!
-
Che spettacolo Lina, non mollare che è un vero incanto!
-
Lina dai che sta venendo bene, può essere che come primo lavoro è difficile, ma poi sarai soddisfatta.
Forzaaaaaaaaa!!
-
Gio cornici per i miei lavori ne ho fatta fare una sola ma non ovale, il gufetto l'ho incorniciato su un telaio ovale, penso che da qualcuno che fa le cornici.....,prova a vedere su Amazon come ti hanno già detto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Gio cornici per i miei lavori ne ho fatta fare una sola ma non ovale, il gufetto l'ho incorniciato su un telaio ovale, penso che da qualcuno che fa le cornici.....,prova a vedere su Amazon come ti hanno già detto....
Cercavo una cornice vera, non il telaietto, ho guardato sia su Amazon che in giro per altri siti, ma ci sono certi prezzi!!
Non sono disposta a spendere dai trenta euro in su per una cornice semplicissima... mi sa che mi devo inventare qualcosa...
-
Gio...la fantasia credo non ti manchi.....:ok:
-
Allegati: 1
Ho iniziato ad aggiungere un po' di colore al mio blackwork. Però che barba!!! Solo in questa farfalla ci sono 15 colori diversi!
-
Dai Elda....prova gli dei della pazienza :ihihih:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Dai Elda....prova gli dei della pazienza :ihihih:
Ehhhh Rox! Quelli mi aiutano già troppo con il lavoro e la famiglia, non li posso disturbare anche x gli hobby