Perfetto, grazie mille Eli :ok:
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, grazie mille Eli :ok:
È giusto il procedimento?
Allegato 454322 Allegato 454323 Allegato 454324
Si, direi proprio di si. Non ti ferma più nessuno Rox!
O mi addormento sulla poltrona, o faccio qualche lavoro. Questo è rilassante e, anche se non proprio sveglia, riesco a procedere :ghignata:
Grazie Eli!
Allegato 454421
Ho fatto un'errore. Dovevo ritagliare gli stampi nel cartoncino, unire gli stampi e poi ritagliare in un'unico pezzo il pannolenci esterno ed interno. Pazienza, ho incollato i pezzi. Per il momento lascio così, però, quando lo metto in uso, aggiungo dell'edera o dei rametti di pino.
Bambin Gesù..... è venuto un po' così...
salve a tutte
rox bravissima con Maria e Giuseppe
Io penso che opterò per animaletti..di presepi ne ho tantissimi...potrei fare una mostra!!!
:binocolo: c'é qualcuno?
Mi ero dimenticata di questo sal. Che carini!
sono ancora in alto mare ma ce la far?!!! :vittoria:
Eli si ci sono anche io :) siamo ormai agli sgoccioli ed è il momento di procedere se voglio regalare il presepe per queste festività :yes!:
Anche io alto mare... Per non dire altissimo!
Ecco i miei personaggi...manca la capanna
Perdonatemi la scarsa qualità della foto!
complimenti siete bravissimeeee!
Terminato i personaggi nei dettagli...
Ragazze che belli che sono siete bravissime[emoji122][emoji122][emoji122] avrete un presepe stupendo [emoji179][emoji179][emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Che belli ragazze! Io sono in alto mare, ho perso l'ispirazione!
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Il SAL sarebbe terminato il 15 novembre, perciò ho creato il post dove verranno inserite le foto dei vari presepi. Trovate il link nel post #1.
Nessun aggiornamento? Nessuna ha voglia di terminare il presepe in tempo per il prossimo Natale?
Forza, vi aspetto!