Two Is more than One :ghignata::ghignata::ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Two Is more than One :ghignata::ghignata::ghignata:
:ghignata:
Belli Ma12ri, anche io ho già ricamato un ovetto e iniziato l'altro, mi mancavano dei colori che ho già preso e vediamo se oggi riesco a finirli. Devo dire che sono molto veloci...quasi quasi ne aggiungo altri.
Brava Sonia... A conti fatti Pasqua è poi alla porta :spidigonzales:
Io ho finito i coniglietti e preparato la base per i pinkeep.. penso che in questa settimana arriverò a terminare il tutto, incluso una cartolina con lo schema del coniglietto con uovetti
Allegato 486287
Che bella coppia di coniglietti Lucia, sono adorabili!
Io ho assemblato i miei ricami, sull'uovo di polistirolo non è per niente facile infatti ci sono alcune pieghe sul retro,,, se avete suggerimenti per farli meglio ne terrò conto per i prossimi lavori
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Io le trovo adorabili!
Io ho fatto le bocce rotonde e già lì non era proprio facile. Credo che farò un uovo per provare poi ti dirò :-))
Prova la prossima.volta a tenere la tela un po umida, magari con uno spruzzino la inumidisci...ti divrebbe aiutare a tirare la tela. Anche se la forma ovale non è facile ma dovrebbe funzionare.
Bellissimi i tuoi coniglietti Lucia.
Grazie Sonia... Sì credo che i miei nipoti saranno felici :-))
Ho confezionato anche la cartolina con il ricamo Allegato 486292
Wowww che lavori deliziosi!!! Complimenti ad entrambe
E con questi ho finito i progetti iniziati. Ora vorrei portare avanti il mio ufo ma se vedo qualche altra idea carina non mi astengo :ghignata:
Allegato 486317
Ci ho già ripensato :ahahah::ahahah::ahahah:
Ho trivati e ordinato gli occhietti di sicurezza su Amazon e così ho accettato l'invito di questa simpatica coniglietta... Qualcuno la fa con me ?
Allegato 486332. Allegato 486333
Lucia i tuoi ricami stanno benissimo così confezionati!
Per la coniglietta passo la mano, gli amigurumi in questo periodo non mi attirano
Io invece sono circondata da neonati e mamme che hanno scoperto il valore di questi piccoli manufatti :stralunata:
... E allora mi porti avant :-))
in attesa della gallina, ho cominciato con una papera...
Allegato 486368
E sviziosissima Amedea :scimmia-brava:
Ecco la coniglietta Allegato 486369
Wowwwww che lavori! E che velocit?!!! Io ancora cerco la stoffa adatta alle foglie della mia a carota!!!:occhi-lacrimosi: Bravissime!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Amedea e Lucia i vostri lavori sono uno splendore!
Mi unisco ai complimenti di Ma12ri, Medea e Lucia i votri lavori sono davvero molto carini.
La scorsa settimana è stata molto impegnativa tra lavoro e organizzazione della festa per la mia bimba ho lasciato da parte gli ovetti, ma da stsera recupero il tempo perso e li finisco...anche perchè popi li devo confezionare ed ho già troppi lavori messi da parte da confezionare.
Ultima creazione, gnomconiglietto :-))
Allegato 486561
Lo schema si trova qui https://www.megghy.com/forum/f234/pa...ml#post1107344
Wowww carinissimo!!! Avr? compagnia?
Adoro lo gnomconiglio! Quasi quasi....
Bellissimo Lucia il tuo gnomoconiglio!!!
Io ho finito i miei due ovetti, sto pensando di farne un altro..come i cioccolatini uno tira l'altro.
Che belli!
Hai ragione, sono come le ciliegie: una tira l'altra:ghignata:
Belli gli ovetti Sonia , le monti di polistirolo? :entusiasta:
Ecco la coppetta dei miei gnomconiglietti
Allegato 486662 :stellina-danzatrice
Ho assottigliato i fiori del capello di lui perché come da schema non mi piacevano
Che bella coppia!:cuore1:
Aggiungo ai miei lavori la gallina Pasqualina
Bravissime entrambe!!!
Bellissima Mary!
Non appena aggiorno le foto :scimmia-brava:
Ragazze buongiorno !
Ho aggiornato il file foto e quello che vedo mi piaceeeeeeeeeeee :scimmia-brava:
Lucia concordo con te, una bella carrellata di lavori!
ecco due delle mie gallinelle pronte
Allegato 486749
Amedeaaaa sono una delizia!!! Le adoro!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Fantastiche!!!
Gli gnomconigli di Lucia hanno cominciato a riprodursi:ghignata: e una femminuccia è spuntata a casa mia
Amedea sono fantastiche le tue gallinelle :scimmia-brava:
Mary non ne avevo dubbi che avrebbero spopolato al nord :ihihih: simpaticissimo anche nei colori scelti da te :entusiasta: