Benvenuta Madame :welcome:
Ottima scelta !
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Madame :welcome:
Ottima scelta !
Campanelle appena terminate :stellina-danzatriceil prossimo sarà il coniglietto (della stessa serie) è troppo tenero!
mi hanno chiesto delle galline e delle oche, cos? ho pensato che andrebbero bene per questo sal pasquale. che ne dite?
Mary vai come un treno ! Bello ! Cosa diventerà?
Amedea tutto quello che starnazza o saltella nel erba fa Pasqua, perciò... Facci vedere !
Grazie Lucia!
Proverò a ricoprirci un uovo in polistirolo
Ci avevo pensato anche io, ma i miei sono in plastica e non so come fare
Bellissime le campanelle Mary
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Complimenti ragazze bellissimi i vostri lavori, purtroppo io ancora non ho iniziato. Mi sto dedicando al ricamo del sal ufo, purtroppo in questo momento riesco a lavorare ad un solo progetto. Appena riesco preparero tutti i materiali.
Guardate cosa ho trovato su Pinterest:cuore1: non c'è lo schema (o meglio... c'è ma a pagamento) ma sono facilmente copiabili:lingua-dolce:
Si chiama "Blackwork spring cards" by Lesley Teare Designs
Si Annalisa!! :stellina-danzatrice
Vorrei provare a confezionarlo tipo pinkeep, con la spighetta in mezzo
Lucia segna ufficialmente anche me
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
ottimo! vorrei provare a fare questa gallina intanto, non ho il cartamodello ma me lo invento!
Allegato 485773
Mary ho provato a cercare gli schemi ma effettivamente ho trovato solo siti che le vendono. Secondo me anche ingrandire col telefono potrebbe bastare per eseguirli.
Sai che sono dello stesso designer come le schemi che sto realizzando io :gongolare:
Amedea la tua tua Gallina mi piace una cifra per la sua goffaggine :dolci-occhietti:
Amedea ? troppo buffa!!! Deliziosa:scimmia-brava: ho guardato, purtroppo non vende pi? e hanno eliminato anche gli schemi free dal sito. Peccato
Ho aggiornato il file foto . Si prospetta una bella galleria di simpatici e coloratissimi lavoretti :scimmia-brava:
Mary, Annalisa ho interpretato bene che entrambe eseguite qualche schema di Lesley Teare Designs che ha trovato Mary ?
Buona serata !
Anna hai risolto con la tua carota?
Ho finito il secondo ricamo. Non pienamente soddisfatta del risultato di quello precedente ho cambiato tela.
Questo è su Aida 64 violetta. Personalmente lo trovo molto meglio, più raccolto e meno invasivo come colori.
Farò il terzo ed ultimo di questa serie su questa Aida.
Allegato 485778
Buongiorno ragazze! :the: prendiamo un caffè?
Lucia concordo con te: il tuo ricamo con questa aida sta meglio
Ieri sera ho finito anche il coniglietto: è troppooooo carino!https://www.megghy.com/smiles/animali/immagini/mb64.gif
Buongiorno ragazze, Mary e Lucia bellissimi i vostri lavori. Benvenuta Annalisa e Amedea la tua gallina mi piace davvero tanto..troppo simpatica.
Mary dolcissimo il coniglietto! :scimmia-brava:
Rieccomi! Ho ricamato due ovetti, sono abbastanza semplici e veloci e sono piuttosto soddisfatta (a parte il punto nodini...:dead:)
Per ora mi fermerò qui con i ricami, con pazienza mi dedicherò al confezionamento
Brava Mary! Montato sugli ovetti faranno la loro bella figura :scimmia-brava:
Io ho finito il terzo ricamo della serie scelta. Non ne farò l'ultimo perché non mi piace molto.
Come Mary, un giorno con calma mi dedico al confezionamento.
Ora sono indecisa tra due piccoli amigurumi o altri due ricami per delle cartoline da spedire. Deciderò...
Allegato 485819
Brava Lucia!
Che produzione!!!
Allegato 485824
Buongiorno!
Per cambiare ho scelto i due amigurumi in foto :cuore1:
Se a qualcuna interessa posto lo schema :-))
Molto carini questi coniglietti!
Se ti va puoi postare lo schema nella sezione amigurumi
Allegato 485836
Soddisfatta! Da migliorare assolutamente gli occhi ricamati ma per essere la prima volta l'espressività non è male mentre l'esecuzione stendiamo un pietoso velo :remissivo:
Perché su YouTube sembra sempre tutto facile :voglio-vedere:
Lucia ma che dici, è veramente molto carino e lo trovo anche ben fatto. Complimenti.
Anch'io lo trovo molto ben fatto!
Grazie ragazze :-))
Ho quasi finito anche coniglietta, aspetta ad essere assemblata ma ho dovuto fare un cartolina di compleanno e già che vi mostro lo schema di un altra cartolina x Pasqua in lavorazione
Allegato 486097
Bello anche questo schema Lucia!
Io ho confezionato i due ricami blackwork e ho confezionato 4 tovagliette americane a forma di uovo :lingua-dolce:
Molto carini i ricami, rende bene il ricamo una volta confezionato :-))
Deliziosa invece la tovaglietta di Pasqua :scimmia-brava:
Molto carini i ricami, rende bene il ricamo una volta confezionato :-))
Deliziosa invece la tovaglietta di Pasqua :scimmia-brava: