Betty grazie anche a te:invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
Betty grazie anche a te:invio-fiori:
Io proporrò un angioletto
Per Natale volevo fare dei pensierini veloci. Ho fatto questi cestini, quello azzurro devo metterci il manico.
Allegato 450976
Ho copiato deipunti trovati su internet e adattati su una base rotonda. Per le fragoline ho sfruttato Franca Mammola che mi ha gentilmente passato lo schema. :love-red:
Molto belli Rox! Se ci fosse dell'interesse, ne faresti un sal?
Elda sono curiosissima di vedere il tuo angioletto, ne avrei proprio bisogno per un'amica...
Mary, mi spiace,scusami, ma, come ho già detto in altre occasioni, non mi sento in grado di fare un sal. Ho postato la foto dei cestini per dare qualche spunto, posso solo dire che sono facilissimi e veloci da fare, posso dire come gli ho fatti io, ma seguire e aiutare qualcuno....non me la sento.
Io andrò ad Abilmente questa settimana, e credo, per la prima volta, di cercare di partire con le idee chiare di cosa voglio, altrimenti finisco per comprare e comprare e poi mi manca sempre qualcosa per fare i miei lavoretti. Non ho mai acquistato kit, quest'anno provo.
Perché non fate una bella presina natalizia, una simile a questa, sono sempre cose utili.
Molto bella Lina!