Mi chiedevo.... nessuna proposta di sal natalizi?:ummm: Siamo già ad ottobre...
Su ragazze! Facciamoci venire qualche idea! In questa discussione possiamo raccogliere le proposte, poi valutiamo in base al gradimento
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedevo.... nessuna proposta di sal natalizi?:ummm: Siamo già ad ottobre...
Su ragazze! Facciamoci venire qualche idea! In questa discussione possiamo raccogliere le proposte, poi valutiamo in base al gradimento
A me piacerebbe venisse riproposto "l'amigurumi che piace a me" e poi vorrei provare a realizzare il babbo natale che vedete in allegato. Per motivi di tempo non riesco a fare il tutorial, ma ho trovato un video molto chiaro da seguire
Carino. Ma è un' pupazzo' o una presina?
Se non sbaglio era stato proposto uno swap natalizio ma non ci sono state ragazze interessate.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Mari che hai aperto qs discussione.
Forza, cominciamo a pensare a qualche idea carina x Natale :ummm:
Spero che ci siano un po' di megghyne che abbiano voglia di mettersi in gioco, nonostante i mille impegni... Forza ragazze, facciamo gruppo!!!
Brava Mari che hai lanciato l'idea. Io devo dare buca, ma spero arrivino tante proposte!
Mi spiace ma io li ho già fatti, anzi se hai bisogno di aiuto....:occhiolino5:
Mille grazie Graziella! Vediamo se qualcuna è interessata....
Sarebbe stato carino ma gli impegni sono veramente tanti e quindi avrei dovuto dire di no.
Comunque sto a guardare, tante volte venisse in mente qualcosa a qualcuna...
Io aspetto napolicreattiva in cerca di idee
Mari bella idea[emoji1635] ci penso magari trovo qualcosa di semplice.... Ma carino [emoji4]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Barbara!:smack!:
Chissà che tu non trovi qualcosa che possa risvegliare un po' di interesse.....
[Bla fiera di NApoli.
Ho visto adesso su internet: è una fiera.
Incredibile, io napoletana non conosco :triste::arrossito: deve essere un bel posto.
Molto ...dispendioso.
C'è tanto di cucito creativo, ma devi ansare già con l'idea di Cosa vuoi comprare perché altrimenti o acquisti tanto e spendi tanto, oppure vedi delle cose a che posso esserti utile ma al momento non ti viene almeno. a me succede così. ora Voglio acquistare dei kit per delle bambole natalizie Babbo Natale, degli Angeli, ancora non so. il kit è più conveniente per chi, come me ne farà una sola, perché acquistare a metro, si risparmia Ma hai tanto poi da mettere nei cassetti.
Peccato che ora vivo a Vigevano (PV) se no sarei corsa subito.
Anch'io come Anna aspetto la fiera ma quella a Firenze, di solito trovo sempre qualche idea o qualche kit da fare per Natale. Comunqie anche girando su you tube ho già visto un paio di novità e di cosine semplici che ne farò dei pensierini per i parenti.
Ragazze scusate ma devo richiamarvi all'ordine :dittatore:, questa discussione è per avere idee per nuovi sal natalizi...
Sonia possiamo vedere i tuoi progetti? magari qualcuna è interessata e si potrebbe farne un sal
Piccoli addobbi a forma di alberello ricamati a Broderie Suisse? Potrebbero interessare?
Semplici e soprattutto veloci da realizzare, anche per chi non ha la macchina dacucire
Che carini Roby!!!
Io ho due progetti di fuoriporta che vi proporrò. Metto le foto direttamente nella discussione che apriremo in giornata :)
:remissivo:Ops Scusa Mary.. Sono già sull'attenti!!!
I miei progettini sono presi da una canale you tube, penso che non sia un problema metterli e se piace a qualcuna farli è davvero facile. sono dei cestini che possono essere usati come decorazioni oppure più piccoli come segna posto. Gli altri sono dei fuoriporta..ma per questi salto aspetto di vedere quelli che proporrà Annalisa.
Grazie Annalisa! Non vedo l'ora!
Sonia è carinissimo anche il tuo progetto, vediamo se qualcuna è interessata...
Ciao ragazze io vi proporro qualcosa da ricamare preso da una rivista presente qui nel forum e che potrete confezionare come più vi piace e un videotutorial per creare dei simpatici portacandele
Betty grazie anche a te:invio-fiori:
Io proporrò un angioletto
Per Natale volevo fare dei pensierini veloci. Ho fatto questi cestini, quello azzurro devo metterci il manico.
Allegato 450976
Ho copiato deipunti trovati su internet e adattati su una base rotonda. Per le fragoline ho sfruttato Franca Mammola che mi ha gentilmente passato lo schema. :love-red:
Molto belli Rox! Se ci fosse dell'interesse, ne faresti un sal?
Elda sono curiosissima di vedere il tuo angioletto, ne avrei proprio bisogno per un'amica...
Mary, mi spiace,scusami, ma, come ho già detto in altre occasioni, non mi sento in grado di fare un sal. Ho postato la foto dei cestini per dare qualche spunto, posso solo dire che sono facilissimi e veloci da fare, posso dire come gli ho fatti io, ma seguire e aiutare qualcuno....non me la sento.
Io andrò ad Abilmente questa settimana, e credo, per la prima volta, di cercare di partire con le idee chiare di cosa voglio, altrimenti finisco per comprare e comprare e poi mi manca sempre qualcosa per fare i miei lavoretti. Non ho mai acquistato kit, quest'anno provo.
Perché non fate una bella presina natalizia, una simile a questa, sono sempre cose utili.
Molto bella Lina!