Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ho appena finito un ricamo, che non ho ancora confezionato, che subito mi sono innamorata di un altro lavoro che ora comincer?. ? un "piccolo" calendario dell'avvento che ho trovato sul nuovo profilo. riuscir? a finirlo in tempo?........ ne dubito.....
Allegato 483716Allegato 483717
-
Allegati: 1
Amedea sei un razzo! Il calendario l'ho visto anche io, ma mi preoccupa l'assembleaggio. Come lo farai il trenino?
Io ho ricominciato da capo. Su una tela pi? scura. Allegato 483718Allegato 483718
-
Allegati: 2
Bravissime tutte!
Ritorno anch'io con i lavori terminati, richiesti da un'amica
-
Brava Mary, bellissime le tue follettine e, quante soprattutto.
Anna!!! Tu sei matta hai ricominciato tutto da capo...che coraggio. Cmq su questa tela più scura hai ragione il bianco rende di più...Scusa se te lo dico vedo che devi ancora terminare una parte del ricamo, ma il numero 2 non hai chiuso tutte le crocette, deve satre così oppure le hai saltate??
Passato questo ottobre di inferno spero di ricominciare anche io...il lavoretto è lì che aspetta da un pò.
-
Amedea bello il ricamo finito e delizioso il progetto del trenino. Credo pure io che la confezione richiederà tempo e abilità. Non vedo l'ora di vederlo finito.
Anna in effetti il risultato conferma la decisione di scegliere una tela più scuro. Molto meglio !
Mary, carinissimi i tuoi folletti specialmente quelli nella seconda foto .
Una volta finito la trapunta, e manca solo il binding, ho in progetto di creare qualche addobbo per l'albero. Ho pensato a dei piccoli ricami confezionato poi a pin jeep.
Intanto sono a caccia di soggetti.
-
per l'assemblaggio user? il cartone che rivestir? in stoffa o carta, poi vedr?. per le ruote devo pensarci
-
Anna, ti terrò compagnia con i tuoi soggetti:-))
La scelta alla fine era tra alcuni Stone Creek oppure quelli che hai scelto pure tu.
Non ti dispiace vero?
-
Figurati. Ci confronteremo e ci conforteremo... Nel senso che tu dovrai confortare me ... Sono giorni che non metto una xxx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Figurati. Ci confronteremo e ci conforteremo... Nel senso che tu dovrai confortare me ... Sono giorni che non metto una xxx
E che vuoi che sia qualche xxx non messa, è già buono che sai dove trovare il lavoro :ahahah::ahahah::ahahah:
Siccome con un nuovo progetto io parto sempre in quarta ho invece già pronto il materiale.
Userò gli avanzi di tela del banner del sal di Mary "Snow Friends" dove riesco a ricavarne dei quadrotti di 13x13 cm
Con i filati in archivio riesci a coprire ormai ogni ricamo perciò.... Tutto pronto
-
Allegati: 1
Ho finito il primo ricamo. Sono scorrevoli, piccolini ma ben strutturate e pieno di colori ben associati che creano una piacevole allegria.
Ora ricamo, non tutti però perché mi piace anche qualcuno di altri autori. Vedrete poi.
Forse ho pure cambiato destinazione, se riesci coi tempi farò dei set americani in patchwork con inserto un ricamo ciascuno.
Allegato 483760