visto che anche per quest'anno non riuscir? a terminare il pannello con i babbi natale, ho deciso di ricamare questo disegno che mi piace tantissimo. poi vedr? come confezionarlo
Allegato 483505
Visualizzazione Stampabile
visto che anche per quest'anno non riuscir? a terminare il pannello con i babbi natale, ho deciso di ricamare questo disegno che mi piace tantissimo. poi vedr? come confezionarlo
Allegato 483505
Vai Amedea!
E un'altra casella ? finita. Manca il fiocco che far? alla fine con il filo dorato Allegato 483618
Salve . Oggi ho provato a far ultimo regalo per colleghi. Ho usato gomma crepla adesiva perché sarebbe stato troppo sottile per colla a caldo. Però il retro non mi convince ( seconda immagine) non posso farli uguali perché è la base adesiva su cui attacco i quadrati...inoltre non so se è meglio con quadrato centrale piccolo o grande. Voi che dite? È meglio che trovi una alternativa a questo oggetto per il problema sul retro?
Sebbene sono ancora in dubbio per addobbo a losanghe.. almeno ho fatto la versione blu del addobbo per i colleghi e la testa del Babbo Natale..
Brava, stai provando tecniche diverse. Il decoro bl? l'ho visto anche con la tecnica del quilling. Molto carini
Grazie... forse ho trovato un altro addobbo al posto di quello a rombo.( sarebbe l'ultimo nell'immagine)..certo con quello a rombo avrei usato gli scarti ma potrò sempre usarli in altre occasioni .
Ho deciso di ricominciare daccapo... Non mi piaceva il colore di fondo della tela. Il bianco si perdeva ... Spero di riuscire a finirlo in tempo
Chi fa' e disfa non perde mai tempo... :sveglia: mi sono resa conto che poi me ne sarei pentita. Spero di aver scelto il colore giusto.