Annalisa ? delizioso!!! Complimenti. Io aspetto ancora la tela :puntura:
Visualizzazione Stampabile
Annalisa ? delizioso!!! Complimenti. Io aspetto ancora la tela :puntura:
Molto fine ed elegante Annalisa :scimmia-brava:
Ciao [emoji2] io purtroppo non ho messo una crocetta qs mese mi sono fatta trasportare dal mio UFO[emoji3526]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Io ti faccio compagnia...
Ciao ragazze! Lavori interessanti e belli, brave. Vi seguo...
Grazie. Ma sei ancora in tempo ad aggiungerti. Mi ? arrivata la tela finalmente, purtroppo ? pi? chiara di quello che avevo immaginato dalla foto ... Luned? inizio .
Grazie ma sto cercando di smaltire i lavori iniziati, poco tempo e problemi di vista
? arrivata finalmente. Purtroppo ? pi? chiara di quello che pensavo. Ecco il primo ricamo
Anna sta benissimo il ricamo, anche con la tela chiara
Bellissimo Anna!! Nonostanmte la tela a me piace tanto.
Io ancora non ho iniziato sto ancora combattendo con il Babbo Natale del sal ufo. Anche se piccolo ma ci sono tanti cambi di colore, che mi fanno uscire pazza.
Anna pure a me piace Anna, i colori spicchiano di più
Io ho finito il mio quarto gnomo... Me ne manca solo uno e poi passo al confezionamento :scimmia-brava:
Allegato 480979
Che teneri!
Wow Lucia sei un lampo!!! Non vedo l'ora di vederlo assemblato
Finito il secondo Allegato 480983
A me piace moltissimo Anna :scimmia-brava:
Non capisco però, ricami delle strisce che poi applichi su un supporto come tasche ?
Si. Se Se guardi la foto ? confezionato con delle tasche
Con questo caldo ... Ho tirato fuori il calendario... Colpo di calore?? :dubbio-3::ghignata:
Allegato 482935 Allegato 482936
Finito:-))
... E ne sono orgogliosa :entusiasta:
E ne hai tutti i motivi!!! ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!!
bellissimo!!!!!!
intanto ho finito il quarto ricamo della tovaglia, ora mi manca solo il coprimacchia e poi l'assemblaggio
Allegato 482952
Complimenti Lucia, bellissimo!!!! Bravissima.
@ Amedea, bravissima, mi fai venir fame a vedere quella bella fetta di pizza.
Molto realistica!!
Salve a tutti...prima di tutto mi scuso perchè a inizio anno avevo detto che avrei cercato di essere più presente nel forum...
purtroppo non ci sono riuscita perchè il lavoro è aumentato e conseguentemente anche la stanchezza...
cercherò di esser presente in questi ultimi mesi e nell'anno prossimo.
Inizio pubblicando foto o scree di decorazioni che voglio fare per natale ( anche se rispetto alle foto ci saranno delle variazioni ...diciamo che sono più spunti che altro)
ecco:
Ciao bentornata. Il lavoro ha la precedenza sugli hobby, ma insieme sono certa creeremo opere d'arte!! :invio-fiori:
salve ragazze ....pubblico un poco di cose che ho fatto per questo natale. La prima foto è la base del pupazzo di neve ( è da completare) e mi è venuta in mente una versione a Babbo Natale di cui pubblico la foto del corpo (per ora)
L'altra foto corrisponderebbe al 3 addobbo messo nel post precedente ma ho fatto una variazione e anche esso è da rifinire
L'addobbo a rombo che avevo pubblicato devo sostituirlo .... perchè troppo sottile per colla...vedremo
Spero che le cose che pubblico, anche se non complete, vi piacciano.
Buona serata
p.S ; non so come mai alcune foto sono venute ruotare
Brava. Aspettiamo di vederli finiti! Io finisco un ricamo e riparto con il natale
visto che anche per quest'anno non riuscir? a terminare il pannello con i babbi natale, ho deciso di ricamare questo disegno che mi piace tantissimo. poi vedr? come confezionarlo
Allegato 483505
Vai Amedea!
E un'altra casella ? finita. Manca il fiocco che far? alla fine con il filo dorato Allegato 483618
Salve . Oggi ho provato a far ultimo regalo per colleghi. Ho usato gomma crepla adesiva perché sarebbe stato troppo sottile per colla a caldo. Però il retro non mi convince ( seconda immagine) non posso farli uguali perché è la base adesiva su cui attacco i quadrati...inoltre non so se è meglio con quadrato centrale piccolo o grande. Voi che dite? È meglio che trovi una alternativa a questo oggetto per il problema sul retro?
Sebbene sono ancora in dubbio per addobbo a losanghe.. almeno ho fatto la versione blu del addobbo per i colleghi e la testa del Babbo Natale..
Brava, stai provando tecniche diverse. Il decoro bl? l'ho visto anche con la tecnica del quilling. Molto carini
Grazie... forse ho trovato un altro addobbo al posto di quello a rombo.( sarebbe l'ultimo nell'immagine)..certo con quello a rombo avrei usato gli scarti ma potrò sempre usarli in altre occasioni .
Ho deciso di ricominciare daccapo... Non mi piaceva il colore di fondo della tela. Il bianco si perdeva ... Spero di riuscire a finirlo in tempo
Chi fa' e disfa non perde mai tempo... :sveglia: mi sono resa conto che poi me ne sarei pentita. Spero di aver scelto il colore giusto.