Visualizzazione Stampabile
-
La palla di polistirolo presa dai cinesi non è per niente utilizzabile è piena di difetti e con la maglina si vede tutto Fortunatamente devo fare il maschio, quindi il viso è completamente coperto. cercherò di utilizzare anche la maglina che ho perché qui non ne ho trovate di uguale. E questa è più spessa, nasconde meglio difetti sperando di che basti a finire tutto. Ragazze provate si fa in un pomeriggio. Considerate che io mi siedo solo pochi minuti al giorno
-
Allegati: 3
Che ne pensate? Non ho incollato le mani perché voglio fonire prima anche lo gnomone perché voglio abbinarli Consigli? Io mi sono divertita molto a farla. Vado a cercare il materiale per l'altro. Aspetto di vedere le vostre... così vi copio qualche idea!:studio:
-
Mi hanno stregata ... Devo fare la barba e assemblare il tutto e anche lo gnomone é finito ... Avrei fatto prima se la macchina per cucire non avesse cercato di uccidermi ..due volte!
-
Anna ma.è venuta bellissima la tua gnoma [emoji7][emoji3059]. Una curiosità ma quanto è grande?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Bella alta. Vado a misurarla
-
55 cm... ma il folletto mi sembra più basso... prima di incollare lo misurerò non lo.voglio più basso
-
Allegati: 4
Uffa ... non sono convinta. Consigli? Nell' incollare mi è scivolato un po' il colletto all'indietro e adesso non mi piace molto la cosa ma non posso più scollare. non so... devo ancora incollare le ultime cose, ma non so se lasciarlo così o meno.
-
Anna te lo ripeto a me sembrano perfetti. Mi piacciono molto entrambi [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Che belliiiiii Anna sono venuti simpaticissimi! Secondo me vanno bene così!
-
Troppo forti i tuoi folletti! Bravissima Anna :ok: