No Anna, non sarei capace a cucire precisamente come voi.
Vi seguo perchè sono curiosa di vedere il risultato.
Visualizzazione Stampabile
No Anna, non sarei capace a cucire precisamente come voi.
Vi seguo perchè sono curiosa di vedere il risultato.
Daniela Qui non c'è niente assolutamente di essere precisi in realtà va fatto l'unica cucitura intorno al sacco sulle maniche è sul cappello una cucitura dritta se vedessi da vicino ti renderesti conto di quanti errori ho fatto Fortunatamente non si vede niente in quanto ci sono le arricciature, Ci sono i fiorellini ecc. se questa é il tuo timore ti dico di buttarti assolutamente. non ci sono assolutamente difficoltà. E se hai bisogno siamo qui non c'è scadenza. Veramente è stato un progetto facile facile facile. L'unica mia difficoltà era l'incollaggio della testa ero un po' preoccupata ma alla fine ho capito che anche usare la maglina è una cosa molto semplice
Nessun avanzamento? Volete farmi soffrire ...
ho quasi finito la gnomotta, mi mancano solo i fiorellini sul cappello, ma ora devo cambiare il colore dei capelli perchè mia figlia li vuole marroni.....
Ottima scelta staranno benissimo con l'arancio. Presto presto Mi state facendo soffrire sono curiosa di vedere
Devo andare a prendere delle cose, e dato che ho intenzione, non so quando, di fare il folletto, posso chiedere anche se non partecipo al sal? Sì? Ok! ( Mi son fatta la domanda e mi son data la risposta :arrossito:)
Il pile rosa si può sostituire? Cos'è il panno lana? Il tessuto per il viso deve essere maglina ( non l'ho mai presa)?
Ciao , Certo che puoi ma soprattutto lanciati ti assicuro che sono molto più facili di quello che sembra ho avuto tutto pronto per tre anni prima di trovare il coraggio di farli e poi mi sono resa conto che è stata una cosa facilissima. la maglina l'ho presa al mercato un metro per un metro e ottanta €10 si può usare anche altra stoffa Però ti dico che la maglina è quella più facile da usare poiche non fa grinze. io ho fatto il babbo natale con un lenzuolo vecchio però è più difficile Tendere le grinze su un tessuto non elastico. in realtà puoi usare Secondo me qualsiasi cosa che sia un po' elastica di un color carne. Il pile Rosa puoi sostituirlo quello che vuoi Io ho preso il panno lana o pannolencio sono tessuti più morbidi del feltro quindi più facili da poterli imbottire Mentre per i petali puoi usare quello che vuoi in realtà potresti anche usare delle stoffe invece del feltro Sono per strada nel traffico Se hai bisogno di altro chiedi pure
Va bene Anna, grazie. Ci penso un'attimo, vedo cos'ho in casa, se si può usare, oltre alla maglina, il pannolenci credo di farcela. Ti so dire.
ta daaa, ecco pronta irina la gnomettina!! credo però che dovrà aspettare un pochino per avere un compagno.......
aimiy grazie infinite per la bellissima possibilità che mi hai dato di realizzare questo piccolo sogno! spero che presto si possano aggiungere altre gnomette a rallegrare le giornate primaverili!!:grazie1000:
Allegato 454115
Wowwwww che carinaaaaaa! È troppo bella! :entusiasta::entusiasta: i colori sono bellissimi