Avete visto chi ne fa decori? Li cuciono come se fosse stoffa. Cerco dei link da mettere
Visualizzazione Stampabile
Anna non ho mai visto questa tecnica, aspetto i link.
Nel frattempo siamo di nuovo a fine mese, ricordatevi le foto https://www.megghy.com/smiles/foto/immagini/mb23.gif
Il mio barattolino di Maggio con l'anvamento del tappo, finalmente sono riuscita a rimetterci mano, mancano poche crocette poi ho il punto scritto e il confezionamento. Vediamo se riesco a finirlo presto.
ecco il barattolino di maggio con il nuovo tappo da terminare
Allegato 481739
Sonia e jeep che belli i vostri nuovi tappi!:stellina-danzatrice
Questo mese io non ho filini da aggiungere, quindi niente foto...
Ecco il mio barattolo di maggio
scusate ma sono stata fuori casa questo mese. e da quando sono tornata non ho messo una xx. I link li cerco quando prima...
Buongiorno e buona domenica! Ultimi giorni del mese, avete sfamato il vostro barattolo con nuovi filini? Io di ricamo veramente pochi, se però dovessi mettere quelli del cucito non so quanti me ne servirebbero:ghignata:
Forza ragazze, aspetto le foto. Poi per luglio e agosto direi che possiamo andare in vacanza... che dite?
Buongiorno Mary, il mio barattolino è abbastanza pieno, ho aspettato qualche giorno a postare la foto perchè sto lavorando al tappo e pensavo di finirlo, ma non ce l'ho fatta, così intanto posto la foto senza. Se poi riesco a finirlo aggingerò la foto.
Il mio barattolino di Giugno