Il mio barattolino di aprile, ma ancora senza tappo, cerco davvero di finirlo il prima possibile.
Visualizzazione Stampabile
Il mio barattolino di aprile, ma ancora senza tappo, cerco davvero di finirlo il prima possibile.
Questo è il mio.
Il tappo non lo posto più, tanto è sempre lo stesso....
Ecco anche il mio barattolo di aprile
Ragazze vi va di cercare/postare già qualche idea per utilizzare i nostri fili?
Aimiy.... jeep.... le vostre foto?:ummm:
Per me va bene. Avevi già in mente un tema particolare??
Io devo finire quello che prevede l'utlizzo di quelli dell'anno scorso, lo avevo iniziato per Pasqua ma anche quello è bloccato lì sul tavolo da lavoro da finire:lacrimuccia: quest'anno non riesco a concludere niente.
No Sonia, nessun tema particolare. Per ora nemmeno idee, a parte i soliti addobbi natalizi... ma sarebbe bello cambiare
Oltre gli addobbi natalizi, si possono fare, fermaporta, paraspifferi, o cuscini punta spilli( come avevi fatto vedere la volta precedente) oppure come li ho usati io per una gallinella per Pasqua( anche se la mia è ancora da finire) oppure cuscini per i nostri amici pelosetti. Naturalmente da mettere insieme all'ovatta se i fili non bastano. Anche un altra cosa bellina sono i pesetti usati da chi cuce per tenere fermi i cartamodelli al momento del taglio...li ho visti su un video proprio nei giorni scorsi e sono un idea carina.
Che dici cose troppo impegnative??
Quante idee Sonia, una più bella dell'altra! E nemmeno troppo impegnative. Magari dopo l'estate potrei proporre un sondaggio e farne un sal
Bene, sono contenta che ti piacciono.:orsetta:
Allegato 481649
Buongiorno a tutti! Io mi sono aggiunta in corso d'opera e questo ? il mio barattolino di Maggio. Ho terminato un progetto e sto partendo con uno nuovo, quindi nuovi colori. Non ho messo il tappo, ma se avete qualche idea carina, prover? a realizzarlo anche io.
Buon Lavoro a tutti! :ciao-ciao-ciao: