Lucia la tua e-mail dovrei averla ma per sicurezza rimandamela per favore
Visualizzazione Stampabile
Lucia la tua e-mail dovrei averla ma per sicurezza rimandamela per favore
Queste sono le mie tele ricamate, ho scelto il rametto dell'agrifoglio perché così sta bene anche a testa in giù... prima di fare il punto scritto ho riportato i pentagoni con la biro cancellabile, così avevo una traccia da seguire.
Daniela spero ti siano di aiuto
Daniela, posto un'immagine dove penso si veda meglio il tutto.
Le misure di questi pentagoni si riferiscono alla pallina più piccola, della quale posto lo schema per chiarezza.
Di questo insieme di 6 pentagoni, bisogna farne due e poi assemblarli come ha spiegato benissimo, anche con le foto, Betty qui, dal msg 186 al 195.
Buon lavoro! :)
Ciao Daniela Betty mandò per email solo gli schemi le istruzioni sono scritte chiarissime anche con foto al link che ho messo sopra. Se hai difficoltà chiedi.
Complice la giornata festiva di ieri, sono riuscita ad assemblare la mia pallina! E' bella pesantuccia, per riempirla bene ci ho messo 3/4 dei filini del mio vasetto!
A me piace moltissimo:arrossito:, spero anche a voi!
Grazie Annalisa per aver proposto questo progetto!:smack!:
P.S. comincio a cercare idee per il prossimo tappo....perché questo sal ci sarà anche l'anno prossimo vero???:lingua-dolce::yes!:
Bellissima la tua pallina Mary, complimenti! Io non ho ancora iniziato, prima devo finire altri progetti.
Complimenti Mari! La tua pallina è bellissima. :)
Io sono molto indietro, ma spero sia pronta per Natale.
Elda e Sharon grazie!:ecco-a-te: