Lucia comprati la penna non te ne pentirai e la userai anche per i progetti in feltro.............il termine è natale 2018 :ahahah: credi di farcela? :)
Visualizzazione Stampabile
Lucia comprati la penna non te ne pentirai e la userai anche per i progetti in feltro.............il termine è natale 2018 :ahahah: credi di farcela? :)
Sharon.... grazie per il consiglio ... sicuramente prossima volta che vado a fare la spesa vedo di trovarlo
Annalisa... Natale 2018 :ummm: si, penso che potrei anche farcelo ma non prometto sai com'e' tutto d'un tratto il tempo si mette a correre, arriva Pasqua da li a poco siamo in estate e a men che non si dica tutto si veste nuovamente di Natale... ed il tutto in nemmeno 11 mesi :ghignata:
piessse: non ho neanche menzionato carnevale perche' Elda ha gia' messo avanti le mani :occhiolino5:
Brava Amedea, molto carina la tua pallina.
Dai Lucia che se ce l'ho fatta io a fare quei benedetti pentagoni, erano diventati un incubo, da un po' di tempo mi saltano agli occhi tutto quello che ha la forma di un pentagono....ho preso la pentagonite, e credo che sia in forma acuta :ammy:
Scherzi a parte, ho preso anch'io da poco la penna Frixion e l'ho trovata al supermercato mi ha aiutato molto per disegnare i pentagoni e avere così una traccia da seguire.
Per la cronaca, finiti i pentagoni, ho iniziato i ricamini all'interno, purtroppo mi sono accorta di aver ritagliato la stoffa piccolina e su una ho poca stoffa dal termine del ricamo, la seconda l'ho ritagliata più grande, beh....intanto finisco i ricami poi magari vado dagli dei delle stoffe :yes!:
Rox quando hai finito di ricamare, sulla stoffa piccolina stendi un velo sottile di colla e lascia asciugare, così sei sicura che non si sfilaccerà quando andrai a biscettare
su tutta la stoffa Marilena cioe' incluso sopra ai ricami oppure solo sugli orli ?
piesse per Sharon e Annalisa.... ho preso la penna Fixion stamattina .... ardua la scelta tra rosso blu e nero... ho preso blu ... ecco magari adesso ben fornita i tempi si abbreviano :yes!:
Rox in confidenza solo per noi due :insegreto:delle volte mi piace essere nelle retrovie :the:questo mi permetti di approfittare dell'esperienze di chi mi precede e a non combinare danni :ghignata:
Lucia solo sugli orli per non farli sfilacciare :) .
Ok per la penna :) ottimo acquisto