Bellissimi i barattolini sia quelli nuovi che quelli riconfermati dell'anno precedente. Anche il mio avrà una nuova veste, ho iniziato ieri il ricamino.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i barattolini sia quelli nuovi che quelli riconfermati dell'anno precedente. Anche il mio avrà una nuova veste, ho iniziato ieri il ricamino.
Ciao, mi piacerebbe iscrivermi visto che non mi sembra molto impegnativo, però non ho proprio idea di come decorare anche in modo semplicissimo il coperchio del barattolo...., non ho mai decorato niente :nonso:
Ciao Rox
Ciao Rox :) se guardi le foto dei barattolini dello scorso anno puoi prendere spunti :) intanto ti aggiungo
Ecco il mio, lo stesso dello scorso anno.
http://www.megghy.com/forum/attachme...tolo-vuoto-jpg Coperchio
Benvenuta Rox! :)
Sicuramente il tuo coperchio sarà decorato benissimo!
:yes!:
Benvenuta Rox! Puoi farci un ricamo, delle applicazioni, o qualsiasi cosa ti venga in mente!
:spidigonzales::spidigonzales:ci sono anch'io...arrivo...aspettatemi
per il decoro credo che dovrò trovare altra soluzione, i dolcetti in feltro dell'anno scorso sono stati fagocitati da 4 manine ciciolose e un pò sudicione
devo cercare qualcosa di meno "attrattivo"
Bellissimi i vasetti finora pubblicati :hola:
e benvenute alle ultime iscritte...
Rox... sara' un grande anche il tuo tappo :yes!:
Ale sono andata a guardarmi il tuo "ex vasetto"...stupendo[emoji7] e infatti mi sto ispirando proprio al tuo x il mio coperchio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Alessandra ben ritrovata, ti aggiungo subito
Il tuo ex coperchio era stupendo :)
Benvenute alle ultime iscritte! :dolcetti:
Domani con calma metto anche la foto del mio nuovo tappo...
Grazie a tutte per il benvenuto, per la fiducia nelle mie capacità...:ihihih:
Ho seguito il consiglio di Alisanna, qualcosa farò, certo che vedere i vostri coperchi...:binocolo: arriverò a farne di così belli!
Ok, mi metto all'opera!
Ciao
Come promesso, ecco il mio nuovo tappo... si chiama "sperimentando con il feltro"...
Mary, è fantastica l'esplosione di fiori sul tuo tappo!!
Mary che tappo meraviglioso hai confezionato. Anche io dovrò rifare il mio perché col tempo si è rovinato conto di lavorarci domani che sono a casa :)
Purtroppo qs settimana ho ricominciato a lavorare ( le ferie sono finite ) e non ho avuto tempo per lavorare al mio barattolino anche se l'idea c'è già, ma conto di iniziare nel week-end.
Complimenti per i barattolini già postati: sono tutti bellissimi :)
Grazie! Troppo buone!:amore-micioso:
Marilena... il tuo barattolo un esplosione di fantasia e buon umore
https://dovemibutto.files.wordpress....28_n.jpg?w=520
Bellissimo il tuo coperchio, Mari! :)
:scimmia-brava:
ecco il mio nuovo coperchio in tema cucito
Allegato 418540Allegato 418541
Mamma mia Amedea che bel coperchio hai realizzato davvero carino ed originale :)
Mi state mettendo in crisi :ahahah: io ancora zero idee per il mio coperchio :(
Troppo carino e originale!! Brava Jeep!
Che bella idea hai avuto Amedea! Molto originale!
Bello Amedea! Mi piace un sacco
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brave tutte ma il tuo Amedea è speciale :)
Io son in alto mare, idee zero
Complimenti Jeep! Il tuo coperchio è straordinario! :)
Sto lavorando al mio coperchio, certo che a vedere i vostri...., sto facendo una cosa veloce e semplice perché devo andare avanti con il lavoro che sto facendo. Se sparisce la pagina rossa lo posto presto. Complimenti a tutte x la fantasia e la bravura
Bellissimi i vostri barattolini, Mary e Amedea...ieri sera ho finito il ricamo del mio e stasera penso di riuscire a confezionarlo, così domani posto anche la mia foto.
Jeep sei un pozzo di idee e sai metterle in pratica ... bellissimo !
Eccomi con il mio barattolino :arrossito:
Allegato 418567
....è un problema aprirlo e chiuderlo, per quest'anno mi accontento, la prossima volta cerco di fare meglio e pensarci con calma.
Ciao Rox
Ma che carino Rox!
Brava Rox! Vedi che ce l'hai fatta? Mi piace moltissimo il colore che hai scelto!
Simpaticissimo il tuo coperchio Rox! :)
Grazie ragazze per i vostri apprezzamenti, mi fanno molto piacere, e ad ognuna di voi rubo una frase tipica di Fracchia ( se non mi confondo con Fantozzi ) "...com'è umano lei..." :risata-miciosa:
Ciao
Bello Rox il primo di tanti altri.
Io purtroppo ancor non sono riuscita a prepararlo, aspetto una sera dopo cena di calma.:ghignata:
Ciao! eccomi! sto aggiornando unpo' tutte le discussioni, ero parecchio indietro in tutte ma mi sto mettendo in pari, ok ragazze, sono dei vs, siccome come sempre non ho moltissimo tempo, vedo se rispolverare per il momento il tappo dello scorso anno e di prepararne uno nuovo appena ho due minuti liberi! scusatemi ma i lavori di ristrutturazione della casa mi tengono parecchio impegnata, ma voglio essere dei vostri!!!
Brava Rox ci sei riuscita :)
Sonia ti faccio compagnia manca ancora il mio tappo :(
June ti aggiungo subito...............bentornata
Vedo un po nel week end se riesco a fare un barattolo nuovo. ....
.... sennò devo riciclare quello dell\'anno scorso
Finalmente ho iniziato anch\'io a lavorare al mio coperchio e spero di avere abbastanza tempo x terminarlo in qs fine settimana