io l'ho riempito ma le foto le ho proprio scordate...mi piacerebbe utilizzarli però !
Visualizzazione Stampabile
io l'ho riempito ma le foto le ho proprio scordate...mi piacerebbe utilizzarli però !
Sììììììììììììììì Annalisa, un bel progetto natalizio.
Ci pensi tu, vero? :palla:
Ottima idea Annalisa!:molla:
Yes! eccomi pronta ...chissà cosa starà escogitando la ns Annalisa.
Tra pochi gg posterò la mia tappa di novembre
Ragazze grazie per l'entusiasmo non vorrei restiate deluse ma io avevo pensato di realizzare una pallina per l'albero di natale seguendo questo tutorial è chiarissimo e ben fatto. Che ne dite? Altri progetti a dire il vero non ne ho trovati ma se voi avete altre idee son sempre ben accette :)
Mi sembra una bellissima idea! Io non ne ho mai fatte.
Ho dato un'occhiata veloce, non mi sembra facilissimo ma con un po' di impegno credo che ce la possiamo fare!:yoga::palestra::eserciziginnici::cyclette:
Gli schemini li forniresti tu?
Mari provo a cercarli on line perché non ho più il file che ci fu inviato per il sal. Mal che vada cerco altri decori che si potrebbero adattare. :)
Io ne avevo fatta una simile con un sal di Nadia. Ma questo anche se pur bello non so se riesco a farlo...troppe cose da dover finire a punto croce per Natale...aspetto di vedere se ci puoi far vedere altro...sennò passo o altrimenti andrò a finirlo dopo il natale.
Ottimo Annalisa!
Spero non sia troppo complicato, comunque sono per il tentativo....
Ragazze per chi vuole unirsi il tread del progetto è qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ale-92370.html Vi aspetto
Annalisa mi spiace ma passo anch'io, devo finire le cose che ho già iniziato e non ho molto tempo. Vedo magari più avanti....
Dobbiamo postare comunque la foto del barattolino di novembre? Se si, questa è la mia
Direi che chi ha aggiunto fili nel mese di novembre, di postare la foto. :)
Eccolo in tutta la sua strabordanza! :ghignata:
Ecco il mio novembre
Allegato 430556
Il mio barattolino di Novembre:
il mio barattolino langue ... devo meter dentro anche i fili di quando cucio .. . cosi lo riempio di certo ... :panettone-spumante:
Ecco la raccolta al 30 novembre
questo è il mio barattolino di novembre
Allegato 430600