Proverò, promesso.
Visualizzazione Stampabile
Proverò, promesso.
Ragazze... hanno "mangiato" i vostri barattolini?
Il mio non tanto quindi aspetterò proprio il 29 per fare la foto, chissà che in questi giorni non riesca a farlo ingrassare ancora un pochino...:ghignata:
Anche il mio è leggermente a dieta ;) sto avendo delle giornate tremende al lavoro e la sera crollo sulla poltrona senza riuscire a fare altro :(
Il mio ha digiunato tutto il mese di febbraio. :)
Se non fosse per dei fili di amigurumi sarebbe...morto di fame!
:ghignata:
avanzamento di febbraio
Il mio barattolino a fine febbraio.
Ed ecco il mio:
Si vede che ho battuto la fiacca?
.
Ecco qui anche il mio.... non ha mangiato molto....:oopss:
.
Ecco il mio
Ecco la foto del mese di Febbraio del mio barattolo
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ecco il mio avanzamento di febbraio
Ecco il mio avanzamento di Febbraio:
Caspita Grazia! Hai lavorato un sacco!!! Mi sa che dovrai trovarne uno più grande o non arrivi a fine anno! :ihihih:
Grazia mentre siamo tutte a dieta... di vasetti ovviamente il tuo ha mangiato parecchio! Brava! ecco il mio poco avanzamento di febbraio
Ieri sera sono tornata troppo tardi...lo prendete anche stamani l'aggiornamento di febbraio ? Altrimenti va a Marzo ..non ci sono problemi
Allegato 404380
Aleeee!!! questo febbraio per noi due è stato tragico...per me poi non ne parliamo è finito proprio malissimo..siamo in ritardo con tutto...Annalisa anc'io stasera posterò la foto di febbraio...o marzo vedi tu per me va benissimo tutto.
ragazze ho visto che le foto degli avanzamenti le avete postate qui, io l'ho messa nel 3D delle foto, ma ora mi viene un dubbio... di là andava forse solo la foto del barattolino e gli avanzamenti qui?
ho visto ora che molte foto degli avanzamenti sono di là.....
me ne sono accorta troppo tardi.... che si fa si spostano ?
Da quel che ho capito io le foto vanno sempre di là... però aspettiamo la nostra bravissima madrina, credo che in caso le sposterà lei...
In effetti questo mese ho crocettato un bel pò...Il SAL "un sogno nel cassetto" mi stà entusiasmando parecchio
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi dispiace se ho sbagliato a mettere la foto qui, chiedo scusa
:sorry:
Ragazze non lo so nemmeno io quale sia il procedimento giusto ^_^
per me e' la prima scadenza , facciamo una cosa postiamo qui , poi Annalisa ce lo dice , e magari mi incarica di spostare tuttiiiiiiiiii i post foto ^_^ per punizioneeeeee
Pero' qui possiamo chiaccherare un po'
Allora io ho lavorato tutto il mese solo ad uncinetto , quindi ho fatto in fretta a renderlo cosi' , sembra pieno , ma non lo e' , ci staranno ancora tantiiiiiii filini ^_^
Sarebbe bello avere un post per ognuna di noi.... ma forse chiedo troppo! :remissivo::arrossito:
come quelli degli altri sal ?
cosi' li vediamo riempirsiiiiiiiiii ?
Si Nadia! :give-me-five:
Bella idea!!!!!
:smack!:
sìììììììììììì, mi piace!!!!!
Brave a chi ha postato la foto..................anche se nel tread sbagliato ;) facciamo così visto volete un post per ognuna mettete pure qui la foto e le commentate io poi creo un tread di sole foto chiuso e sposto le foto lì senza commenti dando ad ogni partecipante il proprio spazio foto :)
Grazie Annalisa!!!
:smack!::smack!::smack!:
Grazie Annalisa!
Spero che la mia proposta non vi crei troppo lavoro...:arrossito:
grazie Annalisa ^_^
.
In ritardo..ma questa settimana è partita malissimo...scusatemi per il ritardo, ma questo è la foto del mio barattolino di febbraio.
Avanzamento di febbraio.
Ora corro dietro la lavagna che sono ancora senza copritappo. :piango:
.
Ciao a tutte !! E questo è il mio barattolo a fine febbraio
Iole
.
Ragazze, io febbraio lo salto, anche se ho lavorato e il mio barattolo si sta riempiendo.
Non ero a Roma e quindi niente foto, se ne parla a marzo.
Bella l'idea di un post "personale", grazie a Mari che l'ha lanciata e grazie ad Annalisa che la realizzerà.
Baci a tutte
Wow un post per ognuna di noi....spero di non fare pasticci, poi mi spiegate bene dove mettere le foto, io sono una casinista nata!!!!:luminarie:
Toc Toc......
scusate l'intromissione ma sono arrivata tra voi solo oggi...... posso partecipare anch'io o sarà per il prossimo anno?
:gomitoli:
Ecco pronto il barattolo, ho fatto un piccolo mandala/puntaspilli.
Allegato 406594