molto bello il tuo barattolo Katia
Visualizzazione Stampabile
molto bello il tuo barattolo Katia
:pianto3:Ecco perfetto siamo a fine mese e dovrei postare la foto del mio barattolino con tutti i filini che ci avevo messo dentro fino ad ora e invece...che combino..lo faccio volare da sopra l'asse da stiro...un botto per terra e mille vetri sparsi per il pavimento...così oero sera alle 23.00 mi è toccato anche pulire bene:pulizie:
E mi sa tanto che se non ritrovo al più presto un barattolo di:nutella: vuoto, i miei filini in via provvisoria staranno in quello dell'anno scorso.
Sonia, cosa combini! :ridere6:
Hai bisogno di un barattolo di :nutella: vuoto? Ne ho in quantità (purtroppo!) se ti occorrono...
:ghignata:
Io ho usato quello della nutella del discount che usai per un dolce ed era in plastica dura trasparente ho usato quello xk mia figlia tocca spesso le mie cose e ho paura che possa succedere una cosa come è successa a te Sonia >.<
[emoji182][emoji182][emoji182]
Che idea!!! Un barattolo in plastica trasparente!!!!!
Se ne trovo uno lo tengo da parte!!
Capperi, non sono ancora riuscita a fare la foto :fischietto:
La mia nipotina è arrivata in anticipo e sto correndo come una matta a finirle la copertina e la giostrina per la culla......
Domani sarà la prima cosa da fare!!! :sveglia-2:
Ho appena finito la decorazione del mio tappo. Domani con la luce naturale faccio la foto e la posto! :)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Accidenti Sonia, che peccato!! L'importante comunque è che tu non ti sia fatta male!! Ti toccherà ora svuotare un altro barattolo di nutella.... poverina!!! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Sonia se hai bisogno di una mano per finirla fai un fischio!!! :yes!: Se non ci diamo una mano tra di noi...:ahahah: