Ragazze auguri di buona Pasqua a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ragazze auguri di buona Pasqua a tutte
Grazie Daniela, diciamo che i mandala sono dei disegni colorati buddisti ed induisti fatti spesso con la sabbia e poi cancellati. Il significato di mandala è "contenitore dell'essenza" e mi sembrava adatto per il barattolo per i filini.
Quelli fatti ad uncinetto sono di 2 tipi, il primo sono dei semplici "centrini" rotondi fatti con l'utilizzo di tanti colori. Il secondo tipo è sempre molto colorato ed ha una base circolare spesso fatta quasi esclusivamente di punti alti e, contemporaneamente, viene fatto un lavoro sopra la base utilizzando la tecnica dell'overlay che è piuttosto recente (se non erro è nata nel 2009).
Il mio piccolo mandala è fatto con la tecnica overlay ma non avendo schemi l'ho inventato man mano che lavoravo quindi non è granché..... ma appena finisco un po' di lavori già iniziati che ho in mano voglio farne uno serio!!!! :yes!:
Ragazze continuate a postare qui le foto che sto finendo di creare il nuovo tread, in questi giorni lo rendo visibile ;)
ciao ragazze! ok Annalisa, allora io approfitto subito ecco il mio avanzamento di Marzo....
avanzamento di marzo
Allegato 406943
Ci sono anch io ragazzeee [emoji7] appena finisco la decorazione al mio barattolo posto la foto baci
[emoji182][emoji182][emoji182]
Grazie della spiegazione Ably, non ci ho capito granchè perchè di uncinetto non so proprio nulla....
Comunque il tuo è molto allegro, complimenti.
Avanzamento di Marzo:
Allegato 406946 - Allegato 406947
Io non posterò il mio avanzamento... perché non c'è stato nessun avanzamento.
Alla prossima scadenza. :amore-micioso:
Ecco il mio barattolo decorato [emoji7]