e allora Mari...ma come si fa ti batte sempr sul tempo....sarà mica che in calo di zuccheri??? :ghignata:via via facciamo così la prossima volta posto tutto solo quando ti vedo collegata così siamo sicure che qualcosa ti tocca
Visualizzazione Stampabile
Ragazze potreste dare un'occhiata alle foto per vedere se ci sono tutte quelle che avete postato? :)
:thanx:
Ok
Sharon il mio post c'è, solo che le foto io non le vedo! :(
Non vedo anche foto di altre.... solo alcune sono visibili!
Non so se è un problema mio!
Io vedo solo l'ultima delle mie foto. Ma forse è un problema di connessione!
Delle mie, io non visualizzo la prima (quella "coperchio") le altre degli avanzamenti si...
Per le foto delle altre compagne di sal, alcune le vedo altre no:dubbio-3:
si , in effetti non si vede ...
provo a controllare ..
Allora ho controllato , il post foto era in lavorazione , ed ha avuto un po' di problemi.
Chiedo a tutte coloro non vedono le loro foto nel post personale della discussione foto , se per cortesia le reinserite , oppure se non potete agire in modifica di ripostarle qui che le mettiamo noi .
Nei post io vedo che son esistite, ma anche io non vedo le immagini e quindi non posso ripristinarle.
:arrossito:
da me manca solo la foto della prima tappa COPERCHIO, eccolo qua
Allegato 407737
Nel mio manca quello di marzo ma io non posso modificare il post, rimetto entrambe le foto qui per agevolarvi il lavoro. Grazie =))) :ok:
Ho controllato e le mie ci sono tutte. Grazie Nadia.
Anche le mie si vedono tutte ora! Grazie Nadia!
Ora vedo le due foto dell'avanzamento di marzo.
Manca del tutto quella del tappo che allego qui.
Grazie
Tutto ok per le mie, grazie Nadia!
Tutto ok anche per me!!
:kisss:
Ciao ragazze! anche le mie ci sono tutte... mi prendo anche tutti i prossimi giorni prima di postare aprile... devo devo devo finire delle cose!!!!
Io ho fatto presto, ci sono solo due foto, quella del barattolo vuoto e quella di gennaio...........
Accidenti quanto sto indietro!
Ad aprile vedrete il mio barattolo come si è riempito..
Grazie Nadia
Grazie per l'aiuto Nadia e Sharon :)
Il mio pc litiga con le foto e mi permette di inserirle solo nel modo tradizionale come allegati :( spero di risolvere prima o poi o per lo meno di capire come mai non me lo faccia fare ;) misteri del web
Eccomi ragazze! con qualche giorno di anticipo, tanto non farò molto nei prossimi giorni la mia foto di aprile
Ecco il mio avanzamento di aprile
:hola2:
Allegato 408094
Il tuo barattolo è quasi pieno, Clio! :)
Io questo mese passo, non ho aggiunto niente a quello di marzo.
Magari mi rifaccio a maggio!
:puntocroce:
No ... lo spazio c'è
I fili sono vaporosi
Ma non li ho schiacciati per farmi morale
Ecco il mio barattolo di Aprile, è bello pieno, però se schiaccio i fili ancora un pò ne entrano... vedremo il prossimo mese....
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazia, o li schiacci ben bene oppure devi trovare un barattolino più grande!
Se la tua produzione media rimane questa a dicembre ne hai riempiti due di barattoli!
Buonanotte
Grazia, quanti fili! Hai lavorato moltissimo! :)
Caspita ma siamo già a fine mese????? Corre troppo veloce questo tempo! Vado a fare la foto al mio...
barattolino di aprile
Allegato 408147
Questo il mio avanzamento di Aprile! :ciao-7:
Barattolino di aprileAllegato 408176
Il barattolino di aprile
Allegato 408198
Finalmente ho confezionato una decorazione nuova per il tappo.
Certo, non è bello come quello di Sonia ma, come promesso, ci ho provato...............
A proposito, la rosa l'hai fatta con lo stesso sistema?
Ovviamente è l'avanzamento di almeno 3 mesi, mi sembra.....
Daniela a me piace il tuo tappo! :scimmia-brava:
Bellissimo Daniela!!
Ecco il mio avanzamento di aprile. Questo mese sono riuscita a fare ben poco.... le mani non volevano saperne di muoversi :occhi-lacrimosi:
ma cosa dici Daniela è proprio bello il tuo fiore, bravissima!!!:scimmia-brava: la rosellina non è fatta allo stesso modo, sono due tutorial diversi, ma adesso non ricordo dove l'ho preso. Ma se lo ritrovo vi posto molto volentieri il link.
io questo mese mi sono proprio dimenticata :arrossito:di postare la foto, in ritardo massimo ma se alla madrina va bene lo faccio stasera.
Scusate il ritardo ecco la mia foto di aprile
http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji182.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji182.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji182.png
Grazie Sonia, ne ho fatto anche uno più piccolo con il ritaglio della stoffa avanzato.
Tanto, avevo comprato due bottoni..........
Questo mi è venuto meglio, sembra proprio adatto a farlo diventare una spilla.
Chissà.............
baci
Ecco il barattolino di maggio
Barbara (june) ha qualche problema con gli allegati... Questo è il suo barattolino di maggio.... Il mio arriverà nei prossimi giorni...