Benvenuta................ti aggiungo alla lista
Ricordo a tutte di cominciare già a conservare i filini che a fine mese ci sarà la foto del mese di gennaio
Visualizzazione Stampabile
si sto ricamando,e metto i fili dentro..allora a fine gennaio postiamo?!:uncinetto:
si fine gennaio postimao la prima foto ciaoooooooo!!
Bene bene allora tutte a lavoro crocettine :ricamo:
siiiiiiiiii:wooo:
E' vero è anche un occasione per conoscerci tutte ^_^ Buon lavoro e buona raccolta :***
:smack!:
sii!!!!!che bello c'è anche più ordine mettendo nel barattolo..:puntocroce:
buon "riempimento di vasetti" a tutte!:tvb3:
Posso chiedere una cosa??? ma valgono solo i fili delle crocette o anche gli altri fili che uso per cucire altre cosette??? tipo feltro appliquè...ecc.???
Altrimenti devo svuotare uff... ma credo di no eh??? :arrossito:
bella domanda!credo che vada bene:al-pc:qualcuno ci darà la risposta giusta:ciao-ciao:
Accettiamo anche gli altri filini da cucito....................sarebbe peccato buttarli, in tempo di magra ricicliamo tutto ihihihihihihhih
C'è crisi!
Non si butta mai niente...........
Ricicliamo tutto e via!
Ciao
evvai tutte più brave!:ok-brava:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che entusiamo ragazze!!!!! Brave brave..............................dobbiamo essere tutte attive!!!!
:ok-brava:
Cmq io già ci sto mettendo i fili di lana, dato che mi sto dedicando all'ufo della coperta di lana!!!!!
Ma che brave! io x il momento li sto raccogliendo in un barattolo di plastica in attesa di trovarne uno decente ... almeno faccio la foto e la posto!!!
Buoni filini (e nn solo...) a tutte, che i nostri barattoli si riempiano!!!
posso partecipare anche io ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? però la fotina la passo mettere stanotte al max domani mi ha rapito la digitale il mio quasi marito :triste: nell 'attesa vedo di trovare un vasettino :-) kiss a tutte
Ci sn anche io:vittoria:posso?
grazie di cuore.... :smack!:
Ciaoooooo amichetta ben venuta nel gruppo ^_^ ricama ricama e buona raccolta :abbraccioforte:
Grazie tesoro:smack!:
quest'anno siamo tante davvero.. 27 a tutt'oggi se non ho contato male....
Ciao!
posso unirmi anch'io????
Certo Antonella........metti pure la foto del barattolino vuoto e comincia a conservare i filini che a fine mese c'è la prima tappa
ho messo la fotina ma in che giorno dobbiamo mettere la foto del vasetto coi fili
grazie!
allora stasera fotografo il vasetto e poi inserisco la foto!
grazie ancora!
buona giornata a tutte
vorrei partecipare anch'io... :)
Giulia
Benvenuta anche a te Giulia...........corro ad aggiungerti
Benvenuta
Sono ancora in tempo per iscrivermi? Ditemi se ho capito giusto: basta mettere la foto di un barattolo vuoto e poi alla fine di ogni mese si mettono le foto del riempimento. Se è così dovrei riuscirci, sempre che non sia già chiuso. Comunque un bacio a tutte. Cristiana
Ciao, cris sei ancora in tempo ed hai capito benissimo..................le foto le metti qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...2-a-39032.html
Allora ci sono anch'io. Corro a fare la foto del mio barattolino e nel pomeriggio la carico. Evviva sono proprio contenta.
Ero convinta ieri di aver messo la foto del barattolo e scritto invece nn capisco xche' molte volte non vedi i miei sms!!uffi cmq meglio tardi che mai ecco il mio barattolo!!!Allegato 243757
ciao a tutte, come utente novella , vorrei, se ancora in tempo, partecipare a questa SAL( parola di cui quì ho scoperto un po il significato) visto che sembra una proposta semplice e simpatica. inoltre mi da modo di iniziare a conoscervi un po meglio.
Posso? Il barattolo è gia pronto!:occhietti:
:hi3:
Faccio in tempo a partecipare???