Grazie Titti il banner è molto carino.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Titti il banner è molto carino.
Grazie Titti per il banner!! L'ho già messo nel mio blog.
Ho aggiunto anche le l'immagine del contenitore nella sezione foto
:smack!:
ho aggiunto anche io il bannerino nella mia firma, grazie mille Titti!
a questo punto possiamo togliere il banner del sal dell'anno scorso giusto?
grazie per il banner titti!!molto grazioso!
grazie Titti!
finalmente anch'io ho un bunnerino nella firma
:baciii::baciii::baciii::baciii:
Grazie Titti per il banner! E' il primo che inserisco e lo trovo molto carino. Ciao!
grazie a voi...sono contenta vi piaccia eheh eheh eheh :abbraccioforte:vi abbraccio tutte
Vorrei partecipare anch'io!!!
:uncinetto:
Ciao Aral di solito per partecipare alle iniziative si chiede che almeno ci sia un mese iscrizione e 30 messaggi................sul mese ci siamo per i messaggi ancora no, ma visto che questo è un sal leggero e che non implica spedizioni nè impegni di realizzazioni sei la benvenuta.
Scusa Annalisia, ho consigliato io questo sal a Lara. Però, avevo capito che i 30 messaggi fossero solo per gli swap. Anche perchè non deve spedire nulla e quindi servono meno "garanzie" (cosa inutile con lei)
:fiorixte: sisi..avevo ben capito.
Carino il banner, l'ho messo anche io nella firma, sostituendo quello del 2011!
Ciao
Grazie mille x il banner ... adesso devo fotografare il barattolo vuoto ...
Grazie!!! Sono all'inizio e piano paino mi sto inserendo in questo mondo... cercherò di partecipare di più anche con i messaggi
Ciao Ragazze è ancora possibile aderire a questa iniziativa??? Ho seguito quella dell'anno passato e mi è molto piaciuta ^_^
Spero tanto ci sia ancora un posticino per me :***
grazie ^_^
ciao sono ancora in tempo per iscrivermi?
Ciao Annalisa, grazie di cuore ^_^
Domani vado a scegliermi il mio barattolino cosi potrò postare la foto ^_^
Bacioniiiiiiii :occhiolino2:
Ragazze aiutooooooo ^_^ come faccio ad inserire il bannerino?? è carinissimo ((complimenti a titty))
Grazie mille :abbraccioforte:
Ciao ragazze, non ho mai fatto un SAL del genere ma vorrei partecipare anch'io!!!!! C'è un posticino per me?????
Intanto faccio i complimenti per il banner.................davvero carino!!!!!!
frangiui mi sapresti dire come hai fatto a metterlo per favore??? ^_^
Grazie :fiorixte:
che bello ieri ho messo a posto i miei cotoni..quindi ho già inserito con i miei filini..
Che bello!!! vorrei partecipare anche io :)
va bene un barattolo qualsiasi? ^^
Annalisa io ho messo la foto spero vadano bene ^_^ Sai per caso come si fa a mettere questo bannerino?? xkè io proprio non ci sono riuscita :triste:
grazie kiss ^_^
Martina vai sull'immagine e clicchi copia poi vai nelle impostazioni in alto a destra e su modifica firma al centro a sinistra e clicchi incolla e salva modifiche
Prova, ci son riuscita io quindi è semplice
ok grazie!!! allora domani posto la foto!!!
che bell'idea :)
scusami se non ti ho risposto prima, ma ho letto solo adesso!!!! Cmq il bannerino compare nella tua firma ed è carinissimo!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa ci sei riuscita!!!!!!!! So cosa vuol dire riuscire in queste cose troppo avanti per la mia intelligenza!!!!! hihihhihihihihihihhihihihihih
P.S. Io sto già mettendo i filini da parte in cerca di un bel barattolino!!!! Non appena ne trovo uno carino posto la foto!!!!!
Tranquilla cara nessun problema ^_^
Alla fine con l'aiuto di Annalisa ci sono riuscita è davvero carinissimo ^_^
Ahah poi era cosi semplice che quando ci sono riuscita mi ci sono fatta una risata :P
:arrossito:
Sono troppo in ritardo?? Anche io vorrei partecipare!!
Annalisa quando possiamo cominciare a raccogliere i filini?? visto che dopo andrò a crocettare vorrei sapere se posso già metterli nel mio barattolino ^_^
Grazie kiss
Ok ho messo la foto del mio barattolino e mi metto subito a crocettare!
ciao a tutte mi unisco a voi sembra simpaticissimo questo sal corro a recuperare un bel barattolo baci!!
Che bello ragazze, quante siamo!