Re: SAL dei fili spazzatura
ragazze, scusate la mia inbranataggine!
ma quanto sono lunghi i "residui" di fili che lasciate! a me sembrano troppo piccolini per fare più di tre\quattro crocette di un colore :oops: :oops: :oops:
sarà che lo sfrutto fino alla fine, ma proprio nn riesco a spiegarmi coma possa essere possibile!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ariannalp
ragazze, scusate la mia inbranataggine!
ma quanto sono lunghi i "residui" di fili che lasciate! a me sembrano troppo piccolini per fare più di tre\quattro crocette di un colore :oops: :oops: :oops:
sarà che lo sfrutto fino alla fine, ma proprio nn riesco a spiegarmi coma possa essere possibile!!!
Dipende... ci sono pezzetti che sono lunghi poco più di 1 cm altri magari anche 10 cm...
questo dipende molto anche da quanto filo ho tagliato... mi capita soventemente di tagliare più filo del necessario e così mi trovo ad avere scarti anche parecchio lunghi :oops: :oops: :oops: che raramente riutilizzerei perchè non ricordo mai di sistemarli insieme alla matassina originale... poi nel periodo dei bavaglini per l'asilo finisce che crco anche tutti i rimasugli un pò lunghi per fare le scritte tutte colorate... vado a periodi...
Anche i miei "residui" sono molto piccoli. Questo perchè, come ho già raccontato in un altro post, io non sciolgo la matassina quando la compro, ma la lascio così com'è tagliando a metà una serie di cappi (sopra o sotto è uguale).
Così quando mi serve sfilo 2 fili da sopra e sono sempre della stessa lunghezza (consiglio di mamma....).
Utilizzo la strisciata fino a che posso e il rimasuglio è quasi nullo.
Ciao
..ovvio anche i miei son piccolissimi..vorrà dire che il malloppo lo potremmo usare per il ripieno di qualcosina che ci verrà in mente da qui all'anno prossimo no? :)
Allora questi barattoli li stiamo riempendo?? :)
siiiiiiiiiiii pian pianino si riempie il barattolino :mrgreen:
mamma si... non sembra, ma un pò alla volta... ;)
ciao!
che divertente questo sal!
anche se la scadenza è passata posso aggiungermi?
ho fili vecchi da circa fine gennaio perchè quando ricamo i resti li metto in una scatolina e la svuoto circa una volta al mese...
posso unirmi? se si, appena mi dici ok posto la foto del vaso!
attendo una tua risposta.
se mi dici di no non mi arrabbio, capisco, parteciperò un'altra volta!
ciao ciao
lorenza
io invece vado a rilentissimo!!!
forse ho scelto un barattolo troppo grande :cry: :cry: :cry: :cry:
meno male che ho un anno di tempo per recuperare!!! :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da oensa82
ciao!
che divertente questo sal!
anche se la scadenza è passata posso aggiungermi?
ho fili vecchi da circa fine gennaio perchè quando ricamo i resti li metto in una scatolina e la svuoto circa una volta al mese...
posso unirmi? se si, appena mi dici ok posto la foto del vaso!
attendo una tua risposta.
se mi dici di no non mi arrabbio, capisco, parteciperò un'altra volta!
ciao ciao
lorenza
No problem, aggiungi pure la foto del barattolo vuoto. Per le foto dei primi filini aspettiamo fine mese
Allegati: 1
wow!!!
grazie grazie!!!
sei stata molto gentile ad accettarmi!
ecco il mio vaso:
mi metterò d'impegno!
ciao ciao
lorenza
Lorenza la foto dovresti metterla nella sezione foto, qui: http://www.megghy.com/forum/f57/foto...a-11202-8.html
..Anche io sto periodo un po a rilentino!! :D ma confidiamo nei mesi successivi :D
carissime moderatrici... come va?
ho un piacere da chiedervi: ho sbagliato a postare questo
Citazione:
Originariamente Scritto da oensa82
wow!!!
grazie grazie!!!
sei stata molto gentile ad accettarmi!
ecco il mio vaso:
[attachment=0:56f68]barattolo sal.jpg[/attachment:56f68]
mi metterò d'impegno!
ciao ciao
lorenza
per caso potete aiutarmi e spostarlo nella sezione giusta, ovvero qua: http://www.megghy.com/forum/f57/foto...a-11202-8.html ???
sareste gentilissime.
chiedo scusa del disguido.
buona giornata
Lorenza