Ragazze io carico la foto in serata o al massimo domani...Purtroppo la foocamera è morta e devo usare il cell...
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io carico la foto in serata o al massimo domani...Purtroppo la foocamera è morta e devo usare il cell...
Ragazze ho sbagliato a postare
ed ora che faccio
????????
Maria non preoccuparti la sposto io.
Come anticipato nella presentazione del sal a fine dicembre ogniuna di noi dovrà realizzare qualcosa che poi andrà ad "imbottire" con tutti i filini raccolti in un'anno........................ogniuno si dovrà regolare, tenendo conto della quantità di filini conservata di cosa potrà "riempirci"......................un portachiavi, un piccolo trovaforbici, un puntaspilli, etc etc. Floriana penso che potrebbe realizzare anche un cuscinetto vista la sua quantità di filini..............ragazze lascio ad ogniuna di voi la libertà della scelta del lavoretto da fare................avete tempo un mese per realizzarlo e a fine gennaio si postano le foto.
Arrovellate i vostri cervelloni e cominciate a pensare a qualcosa che possa stupire le altre.
Buon lavoro.
Grazie del pensiero.....Riesco a fare una trapuntina.... per la Barbie! :ridere6:
ciao,
floriana
Ragazze un'altro mese è finito............aspetto di vedere le foto dei vostri filini di Ottobre.
Naturalmente non dimenticate che vanno inserite nella sezione delle foto.
vado subito di là prima di dimenticarmi.....
:kissoflove:
Volevo ricordare a tutte le partecipanti al sal che potete inserire le foto del mese di novembre...................naturalmente nell'apposito post nella sezione foto
Iuuuuuuuuuuuuuuuuu vi ricordate le foto di dicembreeeeeeee..............e poi ptete già cominciare a realizzare qualcosina che imbottirete con i filini conservati in questo anno..................e non dimenticate poi di inserire la foto............sempre nell'apposito post.
Io purtroppo ho il bluetooth ko, devo chiedere a mio fratello se me le fa inserire su una pendrive... Comunque io so già cosa farci!!!