Appena stampato le istruzioni Todola, grazie, darò un'occhiata con calma, adesso devo andare a fare spese.
Grazie mille intanto.
Ciao Rox
Visualizzazione Stampabile
Appena stampato le istruzioni Todola, grazie, darò un'occhiata con calma, adesso devo andare a fare spese.
Grazie mille intanto.
Ciao Rox
ciao claudia io non ho ricevuto nessuna email :lacrimuccia:
Mail ricevuta :) stasera con calma me lo leggo
mail ricevuta, grazie. Stasera me la studio
Ricevuta anch'io. Grazie!
Buongiorno a tutte,
vorrei informarvi che il cartamodello della calza grande ancora non l'ho fatto, si tratta di inviare diversi fogli pertanto, per non appesantire inutilmente le caselle di posta, vorrei ricevere la richiesta solo da chi è veramente intenzionata a farla.
Non abbiate premura perché abbiamo tanto tempo e potete tranquillamente decidere anche dopo le vacanze estive.
La calza e' interamente in stoffa e quindi veloce da realizzare.
Buona domenica :aloha:
email ricevuta, grazie mille claudia.:smack!:
Buongiorno Elisa,
vorrei sapere se hai ricevuto la mail con il primo invio delle spiegazioni e cartamodelli.
Se ancora no, dimmelo che provvedo subito al re-invio.
Buona giornata
Vedo subito se mi è arrivata la mail
Ciao Claudia, ho ritagliato gli stampi per la calze, ed ho unito i pezzi di quella media.
Penso di fare la piccola, non credo di ricamarla, do' un'occhiata che stoffe ho e andrò a vedere di trovare qualche scampolino che possa andare bene.
Vorrei farla con degli inserti, mai fatti ed è l'occasione per imparare, penso sia meglio per il davanti una stoffa in tinta unita, che dici?
Intanto sto capendo meglio cosa sono i count :stralunata:
Grazie e ciao