Wow che belle Amedea!
Daniela ci sei? Non ti sento pi?. Hai qualche dubbio?
Visualizzazione Stampabile
Wow che belle Amedea!
Daniela ci sei? Non ti sento pi?. Hai qualche dubbio?
Amedea, che belle stoffe!
Anna, sì ci sono.
Ho iniziato a tagliare le stoffe (sono molto in ritardo ma prima non ho potuto) e a confezionare i manici.
Poi, sul merletto, mi sono fermata.
Dato che vorrei cercare di riciclare il più possibile ciò che ho in casa, ho provato ad adattare qualche merlettino che avevo ma non ci dice proprio nulla.
Domani, se faccio in tempo, passerò in merceria per vedere cosa trovo, altrimenti non lo metterò.
Ottimo! Se Non vuoi mettere il merletto puoi provare una passamaneria o puoi fare un bordino con una stoffa abbinata. Io ho fatto tanti lavoretti con ... o tovaglioli da cucina ...:occhiolino2::cipensoio:
Toc toc.... sono ancora in tempo x partecipare?
Ho visto in rete una borsa jeans+juta e ne ne sono innamorata.... naturalmente nn c'è il cartamodello ma vorrei provare lo stesso
Posso unirmi a voi?
Vai Roby, benvenuta. Aspetto la foto.
Annalisa guarda bene in giro, sono sicura che la trovi!
Anna, ieri finalmente ho finito le bomboniere e perciò partirei anche io con la borsa userò della ecopelle nera e una a fantasia, io ho il cartamodello e ho visto che c'è anche un video tutorial anche se dal cartamodello si capisce bene è super facile.
Oggi pomeriggio taglio i pezzi e poi posto tutte le foto.
Ti faccio vedere l'originale... naturalmente la mia nn verrà mai così, però devo provare
Siii!!! si lo stile è quello, jeans, yuta e stelle. Mi sà tanto che abbiamo gli stesi gusti. :ok: