Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Anna ci sono anche io, questa è il progetto della mia borsa :). Nel fine settimana preparo le stoffe
-
bello questo progetto Annalisa!
Mi manderesti il link, per favore?
Potrei farne un'altra, non si sa mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Eli e Roby buon lavoro!
Eli hai preso il tessuto jeans o l'hai ricavato da un paio di jeans? Te lo chiedo perché l'ho visto online ma non riesco a capire se è leggero o pesante...
Mari l'ho acquistato. Non è molto pesante...necessita comunque di fliselina, che al momento non ho trovato
-
Citazione:
roby77
Visto?!? "Vai Roby benvenuta. Aspetto le foto" e poi non mi considera :voglio-vedere:
:botte:non ci sono più le madrine di una volta.....
-
Citazione:
daniela 69
bello questo progetto Annalisa!
Mi manderesti il link, per favore?
Potrei farne un'altra, non si sa mai
Ecco Daniela https://youtu.be/YIGIXkybkKc
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Ragazze scusate, oggi gran brutta giornata provvedo subito. Benvenuta Annalisa. Bella anche questa borsa. Devo recuperare altri jeans
-
Occhio ragazze a non sbagliarvi .... i jeans buoni lasciateli nell'armadio :lingua-dolce:
-
Citazione:
roby77
Occhio ragazze a non sbagliarvi .... i jeans buoni lasciateli nell'armadio :lingua-dolce:
:ahahah:
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Buoni? Ai miei mancano 40 cm. per chiudersi ... :(
-
Citazione:
roby77
Posto la foto dei miei materiali ( jeans, juta, ecopelle e cotone ). Oggi ho cucito le mie stelle ...all'inizio non capivo come fare perchè il piedino nn scorreva fluido sull'ecopelle poi in rete ho scoperto un piccolo trucco: rivestire il piedino con la carta adesiva e voilà come per magia tutto è andato liscio
Belle Roby quelle stelle!!! Per l'ecopelle ci vuole il piedino con il rullo, ma in mancanza di quello si va proprio bene anche il trucchetto con il nastro carta.